fbpx

Infissi in PVC/Legno a Roma

L’efficienza funzionale all’estetica. È quanto offerto dagli infissi in PVC/legno, dove l’eleganza si coniuga con un alto coefficiente di isolamento termico acustico.

Finstral, maestra indiscussa nella progettazione e realizzazione di infissi in PVC/legno, coniuga i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.

In qualità di partner consolidato Finstral, di cui è secondo rivenditore nel Lazio, Ladyporta dispone di una vasta gamma di modelli di infissi in PVC/legno, disponibili per l’installazione su Roma e provincia.

I vantaggi degli infissi in PVC/legno

Lignatec è una linea estremamente innovativa, che ad oggi non ha ancora paragoni sul mercato. Rappresenta la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, con un elevato livello di realizzazione tecnica.

Mentre la parte interna è realizzata in legno, l’esterno presenta un rivestimento in PVC, per assicurare comfort e durevolezza in ogni ambiente. Due materiali estremamente durevoli, per un infisso garantito a vita. Così realizzata, la finestra in PVC/legno richiede una manutenzione quasi nulla, offrendo al contempo un’elevata protezione dagli agenti atmosferici.

Dal momento che ogni infisso deve rispecchiare ed esaltare lo spazio in cui va ad inserirsi, l’offerta di personalizzazione è massima con Lignatec. I profili interni sono disponibili in 5 tonalità di legno: rovere, rovere sbiancato, noce, noce chiaro, noce scuro e ciliegio, per moltiplicare le possibilità di scelta e di armonizzazione con l’ambiente. In questo sistema brevettato da Finstral, il lato esterno può essere anche rivestito in alluminio, ampliando ulteriormente la varietà di colori e superfici.

Anche dal punto di vista progettuale, la linea di infissi in PVC/legno Lignatec assicura la massima versatilità. Tutti i serramenti sono realizzati su misura, per dimensioni e funzionalità. Ogni finestra viene disegnata affinché corrisponda ai vostri spazi ed esigenze. Naturalmente, la protezione termica e acustica offerta da questi sistemi è molto elevata, in linea con gli altri prodotti Finstral.

Sono disponibili tre varianti per questa linea:

  • Variante Step-line, con anta a gradino in legno-PVC
  • Anta Classic-line legno-PVC, con triplo vetro
  • Variante anta Nova-line, con triplo vetro in legno-PVC-alluminio

L’infisso in PVC/legno rappresenta un investimento anche dal punto di vista della sicurezza. Tutti i serramenti sono progettati nell’ottica di opporre un’ottima resistenza ai tentativi di effrazione e scardinamento. La ferramenta di sicurezza prevista di serie può essere integrata con ulteriori dispositivi antintrusione per garantirvi una protezione ancora maggiore.

Lady Porta a Roma ti invita a visitare il proprio showroom per visionare tutti gli infissi in PVC/legno disponibili, guidandoti nella scelta d’acquisto. Il nostro staff sarà a tua disposizione per offrirti consulenza senza impegno e guidarti nella scelta d’acquisto. 
Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e garantiamo 4 anni tutti gli infissi da noi installati su Roma e provincia.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.