fbpx
Infissi in Legno Finstral

Infissi in Legno a Roma

La naturalezza e il fascino senza tempo del legno hanno sempre una grande attrattiva sui proprietari di case. Il legno è la scelta più sostenibile e più verde di qualsiasi materiale per finestre, ma presenta anche concreti vantaggi sul piano del rendimento.

Marchi come Sidel, Garofoli e Gidea, che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy, donano comfort e valore aggiunto a qualsiasi casa. Da Lady Porta proponiamo un vasto catalogo di infissi in legno, con soluzioni pensate per ogni esigenza e tipologia abitativa.

La nostra offerta non ha eguali su Roma e provincia, potendo offrire anche un eccellente servizio post vendita di montaggio e posa in opera altamente qualificato, in modo che dobbiate occuparvi soltanto della manutenzione regolare.

I vantaggi degli infissi in legno

I tuoi infissi non sono più efficienti come una volta e stai pensando di sostituirli? Se risiedi a Roma e provincia, Ladyporta ti dà più di un motivo per passare agli infissi in legno. 

Per sua natura il legno è un materiale durevole, che richiede pochissima manutenzione. Se mantenute correttamente, le finestre in legno possono resistere efficacemente all’usura e durare per tutta la vita.

Il legno è inoltre un materiale isolante naturale. Ciò significa che gli infissi in legno offrono una migliore efficienza termica rispetto ai loro equivalenti in PVC, aiutandoti a proteggerti dai freddi inverni. Questo a sua volta riduce anche le emissioni di carbonio e quindi taglia la bolletta dell’elettricità mantenendo la tua casa calda e confortevole.

Dal punto di vista della sostenibilità, gli infissi in legno vengono prodotti dalla lavorazione di finestre sostenibili, dove vengono piantati nuovi alberi per sostituire quelli abbattuti. Inoltre, il processo di produzione ha un impatto minore sull’ambiente rispetto alla lavorazione di altri materiali, come ad esempio la plastica.

Dal momento che il legno è un materiale estremamente versatile, non c’è alcun limite ai campi di applicazione. Le finestre in legno offrono una grande flessibilità di personalizzazione in grado di soddisfare qualsiasi stile architettonico. Un infisso in legno può essere scelto in una miriade di colori, finiture e, soprattutto, budget. Mentre l’acero è il legno più economico per le finestre, il mogano è il più costoso.

Che la tua preferenza sia contemporanea o antica, investire in finestre in legno è un modo per assicurarti bellezza, durata, manutenzione minima ed efficienza energetica. Anche con la disponibilità sul mercato di materiali sempre più innovativi e all’avanguardia, le finestre in legno rimangono una scelta ambita per la loro comprovata affidabilità e il fascino squisito.

Da Ladyporta potrai trovare gli infissi in legno adatti per valorizzare dagli spazi domestici a quelli commerciali, fino agli ambienti lavorativi. Richiedi una consulenza senza impegno presso i nostri 5 showroom presenti a Roma. Il nostro staff ha tutte le competenze per guidarti nella scelta e assicurarti un montaggio professionale.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.