fbpx
Finestre PVC Finstral Roma

Finestre PVC

Negli ultimi vent’anni le finestre in PVC sono diventate lo status quo nel mercato degli infissi.
Ma cosa le rende così speciali? Il cloruro di polivinile, comunemente noto come PVC, è un polimero plastico sintetico caratterizzato da grande resistenza e durevolezza alle aggressioni chimiche e termiche. Le finestre in PVC richiedono una manutenzione minima nel corso della loro vita, e puoi essere sicuro che non ti ritroverai mai nella situazione di doverle ridipingere!

Ma non è soltanto il materiale utilizzato a classificare una finestra in PVC come una finestra di qualità. Un infisso di valore è dato dalla combinazione di materie di prima scelta, competenze tecniche e progettistiche all’avanguardia, strumentazione tecnologica al servizio delle conoscenze artigianali e rispetto degli standard di produzione. In una parola: Finstral.

Le finestre in PVC prodotte dall’azienda altoatesina offrono una vasta gamma di varianti con soluzioni funzionali studiate nei minimi dettagli. Nei nostri showroom di Roma troverai una panoramica di tutti i materiali, i colori, le superfici e le forme disponibili. Qui vogliamo però spendere qualche parola sul perché scegliere le finestre in PVC e perché affidarsi proprio a questo marchio.

Finestre in PVC o PVC-alluminio?

Il telaio di una finestra svolge un ruolo decisivo nella promozione di un isolamento termico efficiente dal punto di vista energetico ed economico. In qualità di rendimento energetico, il PVC non è secondo a nessun materiale, pur essendo decisamente meno costoso rispetto alle alternative in legno.

Finstral ha fatto delle finestre in PVC il cavallo di battaglia del suo catalogo, differenziando la produzione tra infissi in solo PVC e infissi in PVC-alluminio. Da ben 50 anni l’azienda predilige le finestre in PVC, un materiale che isola alla perfezione, richiede poca manutenzione, è duraturo e il materiale ideale per essere riciclato. L’intero processo produttivo avviene nello stabilimento Finstral, dallo sviluppo dei profili fino ai controlli di qualità del prodotto finito.

L’abbinamento con l’alluminio permette di sfruttare tutta la versatilità di questo materiale, che può essere declinato in una vastissima gamma cromatica, garantendo al contempo un’ottima resistenza al calore. Per questo motivo, il colore dell’alluminio resta inalterato nel tempo, anche se esposto in zone molto calde e soleggiate. La scocca interna è invece realizzata sempre in PVC, capace di garantire un isolamento senza pari.

La personalizzazione è il grande valore aggiunto delle finestre in PVC Finstral. Con una scelta sterminata tra ante, design, colorazioni e finiture è possibile ideare la combinazione perfetta per il proprio progetto, che si tratti di spazio residenziale, aziendale o commerciale. Preferisci uno stile dalle linee tradizionali o un’estetica moderna dai profili sottili?

Potendo contare sull’assortimento più completo d’Europa avrai la massima possibilità creativa. Tutti i modelli sono comunque accomunati dall’impiego di materiali di prima scelta, progettazione all’avanguardia e massime prestazioni isolanti. Perché la finestra in PVC è un acquisto destinato a durare nel tempo e noi vogliamo dare valore al tuo investimento.

Ti aspettiamo per farti conoscere l’intera collezione di finestre in PVC Finstral nei nostri 5 showroom presenti a Roma, dovrei potrai toccare con mano la qualità del marchio e progettare una soluzione interamente personalizzata.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.