fbpx

Finestre in PVC – 8 motivi per sceglierle

Pensi che sia arrivato il momento di sostituire le tue vecchie finestre con altre più efficienti e durevoli? Se desideri installare finestre che non siano solo di alta qualità ed economiche, ma che forniscano anche un ottimo isolamento dalle intemperie e dall’inquinamento, il PVC è il miglior investimento per la tua casa.

Perché preferire FINESTRE IN PVC?

1. Bassa manutenzione

Un semplice lavaggio con acqua e sapone basta per prendersi cura dei telai in PVC. Non c’è bisogno di carteggiare, ridipingere o verniciare. Se necessario, questo materiale resistente può essere strofinato per rimuovere le macchie più ostinate poiché le finestre e le porte in PVC sono difficili da danneggiare.

2. Lunga durata

Il PVC è naturalmente resistente all’umidità, all’inquinamento atmosferico, alle muffe e ai funghi. Non marcisce, non arrugginisce e non si sfalda con il tempo. Ciò rende le finestre in PVC un’alternativa duratura ai telai in legno e alluminio.

3. Resistenza alle intemperie

I telai in PVC non marciscono e non subiscono la corrosione dell’aria salmastra. Sono estremamente durevoli e resistenti ai raggi UV, il che significa che non sbiadiscono nelle stagioni più torride.

4. Insonorizzazione

Se combinate con doppi vetri, le finestre in PVC possono ridurre il rumore fino a 40 decibel o quasi l’80%.

5. Sicurezza

Una finestra in PVC può essere personalizzata con diversi punti chiusura e, se abbinata a vetri di sicurezza temprati, può rendere impossibile l’accesso agli intrusi.

6. Isolamento

Il PVC è un isolante naturale e ha una bassa conducibilità del calore. Le finestre in PVC isolano la tua casa mantenendo l’aria ermeticamente sigillata al suo interno. Ciò porta a una minore dipendenza da condizionatore e impianti di riscaldamento, con conseguente risparmio in bolletta.

7. Ecologico

Il PVC è un materiale riciclabile che richiede meno risorse rispetto alle alternative in metallo. Ha una durata media di 40-80 anni e può essere riciclato iper realizzare pavimentazioni, raccordi e tubi idraulici.

8. Personalizzazione

Le finestre in PVC possono essere realizzate su misura in base alle precise specifiche del cliente, il che significa che possono adattarsi alla perfezione in qualsiasi spazio commerciale o domestico.

A questo proposito, le finestre in PVC Ladyporta sono interamente personalizzabili, in una varietà di colori e finiture per molteplici soluzioni di applicazione. Le nostre finestre possono vantare un rapporto qualità-prezzo impareggiabile, dai modelli base a quelli più sofisticati.

Per le sue finestre in PVC, Ladyporta si affida a Finstral, un nome che può vantare 50 anni di esperienza nella lavorazione del PVC, con uno degli assortimenti più completi d’Europa. Una collaborazione consolidata, che ha permesso a Ladyporta di diventare il secondo rivenditore Finstral nel Lazio.

Potendo contare sull’esperienza di Ladyporta, potrai avvalerti dell’installazione certificata di un team di professionisti e di 4 anni di garanzia per montaggio e posa in opera. Vieni a trovarci in uno dei nostri 5 showroom presenti a Roma, per richiedere consulenza e prenotare un sopralluogo senza impegno.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.