fbpx
Porte e Finestre Roma

Porte e Finestre Roma

Quando arriva il momento di scegliere o sostituire le porte e le finestre della tua casa, le opzioni a disposizione sono quasi infinite. Potendo contare su oltre 25 anni di esperienza, 5 showroom a Roma e un catalogo incentrato solo sui migliori marchi del Made in Italy, Lady Porta ha il know-how per offrire soluzioni qualitative capaci di coniugare funzionalità ed estetica.
Comprendere gli aspetti positivi che derivano dai diversi modelli di porte e finestre ti aiuterà a scegliere i materiali migliori per valorizzare gli ambienti domestici così come gli spazi professionali.

Cosa considerare nella scelta delle porte e finestre a Roma?

La scelta di porte e finestre di alto standard è la soluzione migliore per incrementare il risparmio energetico. Tuttavia, forniscono anche un impatto significativo sull’estetica: il loro stile deve integrare ed esaltare quello della tua casa.
È per questo che, per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo e diversificato, Lady Porta offre modelli interamente personalizzabili, nelle finiture, nei materiali e nelle colorazioni.

Gli infissi in legno sono particolarmente indicati per contesti classici alla ricerca di un’eleganza senza tempo; le alternative in laminato sono convenienti pur mantenendo tutti i requisiti di efficienza e durevolezza; mentre i modelli in vetro e cristallo esaltano gli ambienti più sofisticati. Dalle linee minimal e pulite fino a quelle più elaborate, da Lady Porta troverete la soluzione su misura per la scelta delle vostre porte e finestre a Roma.

Tutte le finestre del nostro assortimento sono progettate con caratteristiche di efficienza energetica, isolamento acustico, resistenza al fuoco e blindatura, senza dimenticare tutti i requisiti legati alla sicurezza. La ricerca innovativa si sposa con la perizia artigianale del Made in Italy, per dare vita a dei prodotti realizzati per essere vissuti e amati. Per le vostre porte e finestre a Roma potrete fare affidamento sui marchi riconosciuti a livello internazionale per i loro standard qualitativi: Garofoli, Finstral, Sciuker, Gidea o Henry Glass sono solo i principali ospitati nei nostri spazi espositivi.

Rinnovare la propria casa non potrebbe essere più facile grazie alla possibilità di poter detrarre il 50% della spesa sfruttando gli incentivi statali e alla possibilità di poter richiedere finanziamenti a tasso zero.

I nostri servizi non si fermano alla vendita del prodotto: la nostra forza sta nel servizio di installazione e assistenza post-vendita.

Noi ci faremo carico della posa in opera tramite professionisti certificati. Tu dovrai preoccuparti solo dell’ordinaria manutenzione.
Se non vuoi scendere a compromessi con la qualità e desideri dotare la tua casa a Roma con porte e finestre di sicuro impatto visivo, richiedici un preventivo senza impegno e sapremo dare forma alle tue idee.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.