fbpx
Lady Porta Art

Nasce una grande collaborazione: Lady Porta ed Il Papiro Art insieme per l’arte

L’arte e l’artigianato al centro di tutto, ecco da dove nasce la collaborazione tra Lady Porta, leader nella commercializzazione di porte e finestre ed Il Papiro Art di Lidia Scalzo laboratorio che nasce nel 1985 e coniuga perfettamente artigianato ed arte raggiungendo un livello progettuale ed artistico di prim’ordine.

Il laboratorio è un luogo di lavoro multidisciplinare in cui si fa ricerca sui materiali, sperimentazioni sulle metodologie di applicazione, interpretando e trasformando in unici ed emotivi anche elementi  industriali.

Tra questi elementi primario è l’uso della resina.

Le straordinarie potenzialità espressive e la duttilità delle applicazioni fanno delle resine il più innovativo e versatile prodotto di rivestimento. Applicazione di notevole importanza riguarda le porte ed infissi che, dopo la lavorazione artistica, diventeranno polo di attrazione dell’ambiente.

La lavorazione artistica dei supporti fa si che ogni ambiente può essere personalizzato nei gusti del Committente o situazioni di ambiente particolari. Possono essere realizzati lavorazioni anche su progetto.

Le superfici trattate con stucchi resiniferi o microcementi e successiva decorazione, riflettono la nostra personalità, dando loro carattere, unicità e valore.