fbpx
Migliori Marche Finestre

Migliori Marche Finestre

L’isolamento termico è l’aspetto a cui dedicare la massima importanza nella scelta di un serramento all’avanguardia. E non c’è da stupirsi: la temperatura di un ambiente interno è il fattore che incide maggiormente sul comfort abitativo. Quando viviamo in un ambiente che in inverno risulta difficile da riscaldare o che in estate è troppo caldo ne risentono sia il nostro benessere che la bolletta energetica.

Affidarsi ad un marchio di comprovata qualità significa investire su una finestra progettata per essere vissuta, durevole e funzionale al contempo. La filosofia del Made in Italy racchiude tutte le qualità che ci si aspetta da un serramento di valore. Design, efficienza e versatilità sono i punti di forza delle collezioni Finstral, Sciuker e Sidel.

Finstral

Attiva da oltre 50 anni, Finstral è tra i leader europei nella produzione di finestre. Le sue creazioni sono improntate al perfetto isolamento termico e acustico, alla sicurezza e alla durevolezza nel tempo. Finstral realizza serramenti in PVC, alluminio e legno PVC su misura con design dalle linee tradizionali o un’estetica contemporanea. I prodotti finiti sono sottoposti a rigidi test qualitativi per testarne la resistenza nel tempo e le caratteristiche meccaniche.

Sciuker

Sciuker ha il merito di aver riscritto la storia dei serramenti, realizzando delle finestre pensate per durare una vita. Con un’ampia gamma di materiali, colori e finiture, interamente personalizzabili, Sciuker permette di esaltare le qualità di ogni ambiente. Le prestazioni funzionali non mettono in ombra le sue caratteristiche estetiche, per assicurare sempre il massimo comfort. Le finestre Sciuker in legno-vetro e legno-alluminio sono il massimo esempio dell’affidabilità.

Sidel

Dal 1950 Sidel idea, progetta e realizza finestre in legno e legno-alluminio rispettando i più alti standard qualitativi. Sono interamente realizzate in Italia e garantiscono risparmio energetico e sicurezza. La cura artigianale non è solo un obiettivo, ma uno stile che pone attenzione anche ai più piccoli dettagli. Il rovere più pregiato viene lavorato per creare finestre dove solidità, robustezza e perfezione si notano al primo sguardo. Sterminato il catalogo dell’azienda, tra porte a battenti, scorrevoli, girevoli, telescopiche, blindate, a vetrate e saliscendi.

Sei indeciso su quale materiale impiegare per il tuo progetto? Non sai quale modello sia più indicato per le tue esigenze? Il personale Lady Porta ti affiancherà nell’ideazione, nella scelta, ma anche nell’installazione delle tue finestre. Vieni a trovarci nei nostri 5 showroom presenti sul territorio di Roma, dove potrai toccare con mano la qualità del nostro assortimento, o richiedi un preventivo gratuito, senza impegno!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.