fbpx
Finestre Alluminio

Finestre Alluminio

Combinando forza, versatilità e durata imbattibile, le finestre in alluminio sono progettate per resistere alle condizioni meteorologiche più avverse, pur mantenendo un design elegante e raffinato per adattarsi al tuo stile personale.

Affinché siano perfettamente in armonia col contesto, le finestre devono esprimere l’individualità dell’ambiente che le ospita. E l’alluminio è tra le soluzioni predilette da chi cerca la massima personalizzazione nel proprio progetto. Potendo ideare degli infissi in alluminio di diverse dimensioni, configurazioni, colori e design, avrai modo di poter realizzare un elemento architettonico distintivo per mostrare lo stile unico della tua casa.

Se sei alla ricerca di finestre in alluminio dal design inconfondibile e dalle alte prestazioni, resterai sbalordito dai modelli Finstral, autentiche eccellenze del Made in Italy nel settore infissi. Gli infissi in alluminio Finstral soddisfano sempre le richieste più esigenti, con un occhio di riguardo sul versante della sicurezza e dell’affidabilità. Il catalogo, vastissimo e in continuo aggiornamento, offre soluzioni studiate nei minimi dettagli, per rispondere alle esigenze di spazi domestici, commerciali e professionali.

Finestre in Alluminio o PVC-alluminio?

Chiunque può trarre vantaggio dall’installazione di finestre in alluminio che, rispetto alle controparti in legno, risultano essere decisamente più economiche e facili da mantenere. Il telaio in alluminio è in grado di resistere alle condizioni ambientali più estreme, grazie alle sue caratteristiche di robustezza e longevità. Vanta un’elevata integrità strutturale, che lo rende resistente anche ai danni da forza contundente e ai tentativi di manomissione.

finstral klobenstein

Ciò non va a discapito della sua gradevolezza estetica: l’alluminio è un materiale che può essere facilmente personalizzato per soddisfare le vostre specifiche di progettazione. La massima libertà nei colori e nei dettagli è ciò che caratterizza il catalogo Finstral, che ha reinventato le finestre in alluminio per dar vita a prodotti dalle massime prestazioni isolanti dallo stile decisamente contemporaneo.

Le finestre in alluminio possono raggiungere un livello superiore se abbinate ad una scocca interna in PVC. Questo abbinamento permette di preservare i valori isolanti del PVC ampliandone la gamma cromatica grazie all’impiego dell’alluminio.

L’alluminio è anche un prodotto completamente sostenibile. È riciclabile al 100% e non tossico e il suo riutilizzo richiede soltanto il 5% dell’energia iniziale consumata per crearlo. La stessa Finstral ha a cuore metodi di produzione sostenibili e orientati verso il riuso delle materie prime.

finstral kaltern

Da Lady Porta sappiamo che la scelta di una combinazione di colori per le finestre in alluminio può rappresentare una sfida considerevole, per questo mettiamo al tuo servizio tutta la nostra competenza nell’affiancarti nell’intero processo, dalla progettazione alla posa in opera certificata.

Vieni a trovarci nei nostri showroom per toccare con mano la qualità dei prodotti Finstral e scoprire i tanti vantaggi riservati ai nostri clienti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.