News

Perché scegliere una Finestra Sidel

Perché scegliere una Finestra Sidel

Ogni finestra Sidel è ispirata da un raffinato gusto estetico, che ben si inserisce in ogni contesto abitativo, dal più classico al più moderno e contemporaneo. Siamo ispirati dalla ricerca di migliorare e soddisfare le richieste della nostra clientela, per realizzare soluzioni architettoniche innovative. Il design e il fascino di 5 linee di finestre ciascuna con una sua peculiarità e tutte unite dalle più alte prestazioni e da una linea estetica di grande esclusività.

Finestre Sidel

La Sicurezza

È un valore importante che ogni giorno ricerchiamo a tutela delle cose che più amiamo. Per questo alla Sidel è un valore che non trascuriamo. La forza di legni pregiati e duri, sistemi anti-effrazione e vetri di sicurezza rendono ogni finestra non solo bella ma anche sicura.

Tutte le linee di finestre Sidel sono provviste di un sistema di ferramenta anti-effrazione di base, che prevede nottolini a funghetto e anti-strappo; anche la martellina in dotazione è realizzata con un sistema di anti-effrazione che ne impedisce l’apertura dall’esterno.

Trattamento Anticorrosivo

Essere un passo avanti, guardare al futuro e perseguire con costanza il miglioramento. È la filosofia che ispira la storia aziendale di Sidel. L’ultima è più importante delle novità è l’inserimento della ferramenta Tricoat di serie su tutte le col- lezioni di Finestre. Scegliere una finestra Sidel da oggi signifi- ca scegliere la nuova ferramenta multimatic, con anta-ribalta con aerazione controllata e con trattamento anticorrosivo di serie. La superficie è tratta con sistema duplex, cioè zincatu- ra e verniciatura, ciò conferisce elevate proprietà anticorro- sione e maggiore durata del serramento.

Il Design

La finestra è un elemento di arredo della nostra casa; deve dunque soddisfare criteri di prestazioni elevate ed efficienti, deve essere il frutto di ricerca e tecnologia per lavorare i migliori materiali e renderli un prodotto performante, deve però dare piacere a chi la mette nella propria abitazione. Con l’utilizzo di sistemi flessibili e ampie scelte di materiali e finiture, combinabili tra loro per un’infinità di soluzioni diverse, è possibile progettare la propria finestra affinché sia unica; sempre caratterizzate da un elevato livello estetico e qualitativo. In particolare la serie Exquadra esprime il design e l’eleganza di un prodotto esclusivo per materiali, finiture ed accessori; aperto alla creatività.

Isolamento Acustico

Una grande quantità di energia viene dispersa dagli edifici; ridurre il più possibile la dispersione di energia contribuisce a migliorare il confort abitativo e il benessere all’interno di un’abitazione; questo perché mantiene una temperatura interna costante. Il risparmio energetico si traduce in un risparmio economico diretto ed evidente, perché si riducono le spese per il riscaldamento invernale e per il rinfrescamento estivo dell’abitazione. Al confort abitativo contribuisce anche l’isolamento acustico; è scientificamente provato che il rumore fa male alla salute. Vivere in ambiente tranquilli è dunque una necessità, specie nella propria casa.