fbpx
Migliori Marche Porte

Migliori Marche Porte

Se la qualità è un criterio di fondamentale importanza nella scelta delle finestre, non può essere da meno per le porte. Le giuste porte da interno non solo hanno la funzione di completare l’arredo, ma suddividono gli spazi lasciando trapelare la giusta quantità di luce, isolando l’ambiente termicamente e acusticamente.
Per assicurare il rispetto di questi standard, Lady Porta si affida solo alle migliori marche del settore, vere e proprie eccellenze della manifattura italiana nel campo delle porte da interni.

Garofoli

Materia, ricerca ed evoluzione. Sono questi i tratti distintivi delle proposte Garofoli, l’eccellenza del Made in Italy che si distingue per una qualità senza compromessi. Iconiche le sue porte in legno, frutto di un’accurata selezione della materia prima. Lo studio delle forme e la ricerca tecnologica sono alla base della filosofia Garofoli, che propone porte da interni dal design inconfondibile. Il portfolio del marchio si distingue per la ricchezza delle collezioni, la varietà dei modelli e l’ampia scelta delle essenze e dei colori. Le porte Garofoli sono la perfetta fusione tra bellezza e solidità.

Casali

Casali ha fatto del vetro e del cristallo il fulcro della sua produzione di porte da interni. Il design ha una forte connotazione contemporanea: merito dei progettisti e dei designers che forgiano, con trasparenze e colori, un prodotto dotato di un fascino intrinseco in grado di ammaliare anche con linee pulite e minimal. L’intera filiera produttiva, dalla scelta del materiale, fino alla progettazione e all’assemblaggio, avviene nei laboratori presenti in Italia. Dai modelli classici a quelli policromatici, rifiniti con tecniche di lavorazione eseguite manualmente, c’è un ampio catalogo di possibilità per dare, al proprio progetto, un aspetto unico.

Cristal

L’azienda marchigiana è leader indiscussa nel settore delle porte da interno in vetro stratificato, che progetta e realizza da oltre 20 anni. Porte a battente, scorrevoli interno muro e scorrevoli esterno muro vengono declinate in una varietà di stili grazie alla versatilità del vetro. Il materiale può diventare da trasparente a coprente, da neutro a colorato, da opaco a lucente, dando vita a giochi di luce impossibili da ricreare senza le giuste tecniche di lavorazione. Sono la soluzione ideale per chi vuole plasmare degli ambienti emozionali dando la propria impronta personale.

Henry Glass

Le porte in vetro Henry Glass non hanno nulla da invidiare alla solidità e all’estetica del legno. Interamente Made in Italy, l’impresa fa rivivere le tecniche artigianali della lavorazione del vetro della vicina Venezia, grazie al supporto della tecnologia avanzata e alla collaborazione con i maestri del design. Improntate alla modernità, le porte Henry Glass si adattano alle esigenze di tutte le abitazioni alla ricerca di artigianalità, design e funzionalità.

FOA

Dal 1974 Foa realizza su misura porte a battente, scorrevoli, a libro e a scomparsa create per assecondare ogni gusto estetico e per risolvere qualsiasi esigenza progettuale. Le creazioni Foa vengono ideate come porta da vivere, ispirate a criteri di stabilità e resistenza, ma anche ricercatezza formale. Ogni modello viene eseguito su misura, nelle dimensioni, nei decori e nei colori.
Sentiti libero di venire a visitare i nostri showroom sul territorio di Roma: non troverai delle semplici porte, ma vere e proprie soluzioni per il tuo ambiente.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.