fbpx
Infissi in PVC a Roma

Infissi in PVC a Roma

L’esperienza consolidata con i nomi di punta del settore consente a Ladyporta di proporre soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente, della destinazione d’uso dell’infisso in PVC e della sua funzionalità.

In veste di secondo rivenditore Finstral nel Lazio, Lady porta può offrire supporto e assistenza per qualsiasi soluzione personalizzata a Roma e provincia. Vieni a scoprire tutti i punti di forza degli infissi in PVC nei punti vendita presenti a Roma.

I vantaggi degli infissi in PVC

Il PVC ha ottime capacità isolanti, sia acustiche che termiche: è in grado di ridurre il livello di rumore esterno che entra in casa tua, oltre a impedire la fuoriuscita di calore, il che può tradursi in un risparmio sulle bollette energetiche. Se utilizzato insieme a finestre con doppi vetri, il PVC può aiutare a ridurre il rumore fino a 40 decibel o quasi l’80%. Questo può portare a un ambiente domestico più tranquillo.

PVC goffrato e satinato - Finstral

PVC goffrato e satinato - Finstral

Le finestre in PVC realizzate coi moderni metodi di produzione, vantano un eccellente equilibrio ecologico: sono riciclabili al 100% e, quindi, fanno risparmiare risorse. Oltre ad essere riciclabili, la durabilità e il basso livello di inquinamento durante la produzione degli infissi in PVC contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente.

Le finestre in PVC di alta qualità sono estremamente facili da curare e richiedono una manutenzione minima. Gli infissi di alta qualità si distinguono per la loro resistenza alla deformazione e l’alto livello di funzionalità per anni e anni.

Gli infissi in PVC sono naturalmente resistenti all’umidità, all’inquinamento atmosferico, alle muffe e ai funghi. Non marciscono, non arrugginiscono, non si formano vesciche o si sfaldano e non sono soggetti alla corrosione del sale. Ciò rende le finestre e le porte in PVC un’alternativa di lunga durata ai telai in legno e alluminio. Per questo rappresentano un ottimo investimento, anche per quanto riguarda il mantenimento del valore di un immobile.

Infissi PVC Finstral

Infissi PVC Finstral

Inoltre, il PVC è decisamente più economico rispetto ad altri tipi di materiali e non pone limiti alle possibilità di personalizzazione. Gli sviluppi dei processi di produzione non vincolano più i proprietari alla scelta del solo colore bianco, ma è possibile adottare una serie di forme, stili ed effetti di imitazione come, ad esempio, le venature del legno. Da Ladyporta puoi scegliere il colore, la finitura e lo stile più adatti per armonizzare le finestre in PVC col resto dell’ambiente.

La scelta di nuovi infissi in PVC può occupare un’enorme quantità di tempo e sollevare molte domande. Che stile? Di che colore? Qual è la differenza tra finestre a battente e anta? E la manutenzione? E l’efficienza energetica? Ladyporta mette a disposizione la sua competenza per affiancarti nella scelta degli infissi in PVC su Roma e provincia. Richiedi una consulenza gratuita in uno dei nostri showroom e vieni a scoprire il nostro vastissimo catalogo.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.