Finestre Finstral, Pavanello e Sciuker in PVC, Alluminio, Legno e Legno/Alluminio

Lady Porta, da 25 anni nel campo della vendita di porte e finestre a Roma, quest’anno ha ritirato il premio come 1° rivenditore in Italia dell’azienda Sciuker Frame Spa nell’anno 2018.

Riconoscimento per noi importantissimo, dato l’impegno costante nel diffondere la cultura per la qualità e la professionalità delle aziende con cui cooperiamo nel campo dei serramenti.

Presso i nostri negozi, oltre al marchio Sciuker, trovate le finestre Pavanello e Finstral. In questo articolo, vi presentiamo alcuni dei nostri prodotti.

Finestre in Alluminio

Vantaggi delle Finestre in Alluminio

Quando si scelgono i serramenti per la casa, oltre all’estetica, è importante fare delle scelte in base alla qualità degli stessi. Investire in un infisso di qualità significa abbattere i costi per il futuro.

Perché scegliere delle finestre in alluminio? L’alluminio, rivisitato da Finstral nella linea Fin Project, avendo un’anima in PVC è un materiale estremamente isolante: questo significa che in estate mantiene la casa fresca e d’inverno calda. Per chi vive in zone soggette a grosse intemperie, le finestre in alluminio sono altamente resistenti. Isolante non solo dal punto di vista termico ma anche acustico con l’ausilio del giusto vetro. Garantisce ottimi risultati in termini di sicurezza: accostato ai giusti accessori, le finestre in alluminio sono più solide in termini di effrazioni esterne. Essendo in metallo si potrebbero definire ignifughe in quanto, se pur per un tempo limitato, resistenti al fuoco, non sono assolutamente nocive per l’ambiente: plus importante per chi è attento all’aspetto ecologico.

Finestre in Alluminio Finstral

Le finestre in alluminio Finstral rispettano tutte le qualità sopra elencate riguardo il materiale utilizzato. Da Lady Porta trovi le collezioni Fin Project e Fin Slide.

Anta Twine Line è un sistema multifunzionale con veneziane o tende plissettate integrate. Dotato di un design sobrio ed elegante, garantisce un grande risparmio energetico per l’estrema capacità isolante.

Anta Ferro-line di Fin Project: la struttura in ferro è perfettamente adatta sia per sostituire vecchi infissi che in una nuova costruzione che voglia avere uno stile minimal e industrial.

Porta finestra scorrevole invece per Comfort, la finestra Finstral in alluminio con innesto automatico dell’anta sul telaio. Perfetta per chi ha un giardino o un’ampia visuale da non voler perdere.

Finestre in Legno

I vantaggi delle Finestre in Legno

Il legno è il materiale più utilizzato per i serramenti; e anche il più antico. Sicuramente le finestre in legno dotano la casa di eleganza e calore visivi. Sono estremamente sostenibili e anche trattabili. Altro vantaggio è quello della verniciatura: che non ha più bisogno della classica manutenzione; difatti con le moderne tecniche di verniciatura, oggi si possono avere infissi in legno quasi eterni che non hanno più bisogno di essere manutentati.

Finestre in Legno Pavanello

Nata nel 1948, la Pavanello ad oggi è una realtà consolidata nel mondo degli infissi di qualità.
Lady Porta è rivenditore ufficiale dei prodotti della Pavanello Serramenti a Roma.

Nei nostri negozi trovi Europa 68 English, la finestra con sistema innovativo per l’apertura che avviene non dalla parte interna ma esterna.

Inoltre possiede un sistema di microventilazione che integra la ribalta e permette un agevole ricambio dell’aria.

La finestra Europa 68 di Pavanello ha ricevuto nel 2011 il premio come Finestra Qualità CasaClima, attestato che garantisce al cliente qualità energetica e perfetta posa in opera. Inoltre, è il prodotto più flessibile, con la possibilità di arricchirlo di fermavetro, listelli, bugne, ecc.

Finestre in PVC

I vantaggi delle Finestre in PVC

Il PVC, ovvero il Polivinile di Cloruro, è un materiale isolante (dal punto di vista sia termico che acustico), resistente e durevole. Materiale perfetto per gli infissi, in quanto adatto a luoghi di intemperie ed esposti alla salsedine: fondamentale per chi abita in posti di mare. Tra i vantaggi delle finestre in PVC troviamo anche l’impermeabilità che permette alla casa di non assorbire l’acqua esterna.

Finestre in PVC Finstral

Da Lady Porta trovi le finestre in PVC targate Finstral. La porta finestra Fin 72 PVC è caratterizzata dalla guarnizione mediana e dal giunto aperto.
I vetri selettivi (da richiedere in fase di vendita) consentono alla casa di non assorbire i raggi e il calore esterno, attutendone quindi il surriscaldamento.

A questo si aggiunge la sua impermeabilità all’acqua e all’aria, l’isolamento acustico e la protezione rispetto a infrazioni esterne. Tutta la qualità, unita a eleganza: strutturale e visiva.

Finestre in Legno/Alluminio Sciuker

Tra le finestre in legno/alluminio trovate la finestra Sciuker Skill, brevettata dall’azienda ed esclusiva Sciuker LAB. Due brevetti per questa finestra, uno per la protezione esterna, l’altro per il sistema di accoppiamento angolare delle ante. Una porta finestra dalle eccellenze tecnologiche ed estetiche. La Skill Plus si differenzia dalla precedente per la presenza di tripli vetri.

Finestre in PVC/Legno Finstral

Porte in PVC/Legno Finstral. Le linee classiche del legno si uniscono alle caratteristiche del PVC. Da Lady Porta, tra le altre, trovi le finestre Nova-line Alluminio/PVC, Step-line Alluminio/PVC e Classic-line Alluminio/PVC. Vetro doppio o triplo e una vasta gamma di colori. Un misto di eleganza e grande rendimento di isolamento acustico e termico.

Tutti le finestre che trovi da Lady Porta hanno 4 anni di garanzia.
Inoltre, tutte le finestre hanno la posa certificata IFT.

Vieni a scoprire tutte le Finestre in Legno, PVC e Alluminio a Roma nei centri Lady Porta.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.