Porte da interno a Roma in Vetro, Laminato e Legno | Garofoli, Casali, Cristal, Henry Glass e Foa

Presso Lady Porta, da 25 anni azienda leader nel mercato romano nella vendita di porte e finestre, trovi, tra i vari infissi, anche le porte da interno. Porte in cristallo, laminato e legno dei marchi più famosi e importanti che hanno fatto (e continuano a fare) la storia dell’eccellenza dei serramenti. Foa, Cristal, Garofoli. In questo articolo vi presentiamo tutte le porte da interno che potete trovare a Roma nei centri Lady Porta.

Porte da interno in vetro e cristallo

Tra le porte da interno troviamo quelle in cristallo. Adatte ad ambienti sofisticati che amano la classicità, la modernità e l’eleganza. Perfette sia per la casa che per gli uffici: scorrevoli, a scomparsa, a libro. Da Lady Porta trovi tutto questo.

Foa: linea Flat, Tekno, Elegance, Slim e Sinthesy. Una collezione questa caratterizzata da linee sottili, decori sabbiati e in vetro liquido. Le porte sono disponibili in diverse tipologie di vetri: colorati (satinati e coprenti e a specchio), golden, tessuto o luxury.

Porte scorrevoli in vetro anche per Henry Glass. La collezione Tekna è caratterizzata da assenza di decori e varietà di colori: rosso, verde o nero. Un unico componente per Vitra, porta scorrevole senza intelaiatura e filo perimetrale.

Nel panorama delle porte da interno in vetro, da Lady Porta trovate il marchio Cristal nelle collezioni Design, Classic, Saving e Line. Raffinatezza e semplicità per la linea Saving e Line. Più decorative Design e Classic. Porte a battente, scorrevoli interno muro ed esterno. La particolarità che distingue le porte Cristal da oltre 20 anni sono i decori realizzati all’interno del vetro. Un effetto vedo non vedo che dona a ogni ambiente in cui viene collocato eleganza e sobrietà.

Infine Casali con le sue porte in vetro, frutto del lavoro ventennale di architetti, designers e progettisti. Porte molto decorate, protagoniste assolute della divisione di spazi. Tra queste troviamo Archea e Albero.

Porte da interno in laminato

Le porte in laminato, strato applicato a materiali quali Mdf, truciolato, tamburato, è particolarmente consigliato in termini di longevità e durevolezza.
Il materiale protettivo infatti rende le porte estremamente resistenti a graffi e urti. Da Lady Porta potete trovare le porte in laminato targate Gidea.
Strutture semplici ed eleganti, dalle diverse sfumature di colori, adatte ad ambienti e stili diversi.

Da quelle più semplici come la collezione Stilia, alle porte vetrate G Like a quelle più estrose e divertenti di 1000 Colors. Le porte Gidea soddisfano ogni tipo di necessità a livello qualitativo ed estetico.

Porte da interno in legno – Garofoli Store

Garofoli, l’azienda operante da 50 anni e leader del made in Italy, la fa da padrona nelle porte da interno in legno nei nostri negozi Lady Porta. Non solo rivenditore ma anche Garofoli Store; ciò significa che, oltre a trovare tutti i prodotti dell’azienda, nei nostri centri troverete personale esperto e qualificato nel consigliarvi al meglio la tipologia di porta migliore per voi: dal colore, alle decorazioni, ai materiali utilizzati.

Tra le diverse proposte di porte in legno, da Lady Porta trovi Miraquadra e Mirabilia, entrambe laccate bianche. Più moderna, con uno sguardo contemporaneo e giovanile è Filomuro, o Gdesigner in legno e in alluminio. Oltre all’estetica, ai colori e ai materiali, trovi le porte Garofoli nelle versioni a libro, a scrigno e classiche.

Vieni a scoprire tutte le porte da interno a Roma nei centri Lady Porta.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.