fbpx

Vendita Finestre Sciuker a Roma

Sciuker è l’azienda italiana che ha scritto una nuova storia dei serramenti con una mission unica: costruire finestre eterne. Per questo è l’innovazione a guidare le sue scelte, dai materiali di prima scelta allo sviluppo di processi produttivi all’avanguardia pur restando ecocompatibili.

Un nuovo modo di concepire e progettare finestre, adottando scelte strategiche finalizzate alla completa soddisfazione del cliente. Con un’ampia gamma di soluzioni, forme, essenze e colori, Sciuker permette di esaltare il fascino e la bellezza di ogni abitazione. Dal grande albergo alla piccola casa, una finestra Sciuker conferisce comfort all’ambiente per le elevate prestazioni funzionali ed estetiche.

In veste di primo rivenditore Sciuker in Italia, Ladyporta mette a disposizione un’ampissima gamma di finestre Sciuker per chi desidera arredare il proprio spazio, a Roma e provincia, all’insegna della qualità.

Sciuker Frames: tecnologia brevettata per durate

Da quasi un quarto di secolo, Sciuker progetta e realizza solo finestre naturali, tecnologicamente avanzate per resistere nel tempo. La creatività italiana combinata a nuovi processi industriali trasforma ogni finestra in un elemento dal design sempre unico e costruito su misura.

Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia Stratec, che permette a Sciuker di realizzare infissi in legno-vetro strutturale e legno-alluminio con 38 essenze e texture diverse. Partendo da profili in pino lamellare, più resistente del massello, Sciuker personalizza l’ultimo strato con un tranciato di legno pregiato come rovere, ciliegio o ebano. Un ventaglio di soluzioni unico sul mercato, per coordinare la propria finestra con gli altri complementi d’arredo.

L’innovazione nasce dal centro ricerca e sviluppo SciukerLab. Qui lo scopo è di progettare soluzioni per migliorare la vita delle persone con un design minimale che favorisce l’ingresso della luce e migliora il risparmio energetico. L’eleganza e il calore del legno all’interno dell’infisso si sposano con le prestazioni di durabilità del rivestimento esterno in alluminio accoppiato a 90 gradi agli angoli.

Le materie prime utilizzate per le finestre Sciuker sono il legno e l’alluminio. La vasta scelta di essenze del legno è possibile grazie ad una tecnologia Sciuker certificata: Stratec, una combinazione di profili lamellari a fibre contrapposte con l’ultimo strato di legno pregiato. Un’idea semplice e rivoluzionaria che consente un lusso trasversale alla portata di tutti.

Monitorando ed ottimizzando i processi, Sciuker è riuscita a ridurre gli scarti di lavorazione e i tempi di produzione per raggiungere una capacità di 35.000 finestre all’anno. Ogni finestra viene sottoposta a rigidi test in tutte le fasi della produzione.

Lo stesso stabilimento è concepito per essere a basso impatto sull’ambiente: grazie ai pannelli fotovoltaici Sciuker riesce a compensare l’80% del proprio fabbisogno energetico. Sciuker esporta il design e la tecnologia italiana anche all’estero, con una filiale operativa in Svizzera e diversi cantieri nel mondo.

Lady Porta è tra i maggiori rivenditori Finstral attivi in Italia, con un catalogo vasto e sempre aggiornato. In tutti gli showroom Ladyporta presenti a Roma, potrete toccare con mano gli assortimenti Sciuker Frames e trovare la soluzione ideale per dare un valore aggiunto alla vostra casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.