fbpx

Rivenditori Sciuker, il made in Italy dei serramenti di design

Rinomato in tutto il mondo come uno dei nomi di punta dei serramenti Made in Italy, Sciuker è anche uno dei marchi più richiesti dai clienti che ricercano qualità e affidabilità.

Con un’esperienza consolidata di oltre 25 anni, Sciuker Frames, progetta, produce e commercializza finestre naturali in legno alluminio e in legno vetro strutturale dal design ecosostenibile.

Ladyporta, in qualità di primo rivenditore in Italia del marchio Sciuker, offre una vastissima gamma di modelli, con possibilità di personalizzazione e applicazione senza pari.

Perché scegliere finestre Sciuker?

Non è soltanto la scelta di materie prime ecosostenibili a rendere le finestre Sciuker uniche. L’elevata attenzione alla qualità si riflette in tutta la filiera produttiva: dalla progettazione, alla produzione, alla commercializzazione, all’assistenza post-vendita, per garantire la qualità del prodotto e l’efficienza nella produzione.

La continua ricerca tecnologica ha portato all’ideazione di un rivoluzionario sistema di infissi basato su una tecnologia brevettata e proprietaria. Stiamo parlando della tecnologia Stratec, un processo che permette di realizzare infissi con legni pregiati in grado di coniugare comfort, estetica ed efficienza energetica. Le possibilità di personalizzazione restano estremamente variegate se consideriamo i 36 colori a disposizione per la scelta.

Le finestre così realizzate si distinguono per una migliore resistenza termica, maggiore stabilità, l’omogeneità della venatura e un minor peso in un processo ecocompatibile.

Anche la lavorazione, tutta italiana, ha inizio e fine nel moderno stabilimento di Avellino. Uno stabilimento a basso impatto ambientale, con una capacità produttiva di circa 35mila finestre all’anno. Qui, ogni singolo progetto riesce a coniugare la tradizione artigiana italiana con la naturalezza dei materiali senza rinunciare a un design distintivo.

Sciuker ha dunque reinventato il modo di concepire (e costruire) la finestra, rivalutandola in chiave green senza sacrificare il fattore qualità e capacità di innovare. Cinque le collezioni di mercato, dalle caratteristiche tecniche originali, destinate ai diversi segmenti di mercato: Entry Level (Skill), Standard (Stratek, Isik ed Exo) e lusso (Offline). Dai luxury hotel ai contesti storico-artistici cittadini, le finestre Sciuker sposano uno stile essenziale ma estremamente curato nei dettagli.

Presso i nostri 5 showroom Ladyporta sparsi sul territorio di Roma, potrai toccare con mano la qualità e l’affidabilità dei prodotti Sciuker. I nostri esperti saranno a tua disposizione per consigliarti sulla tipologia più adatta alle tue esigenze.

Inoltre, se nel corso del 2020 decidi di passare a Sciuker, potrai contare su un rimborso del 50% sulla spesa ottenibile tramite detrazione fiscale. Contattaci per sapere come risparmiare sulle tue nuove finestre Sciuker.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.