fbpx
Rivenditori Finstral Roma, scegli solo il meglio per la tua casa con Lady Porta

Vendita Finestre Finstral a Roma

Per trasformare l’ambiente di una casa non basta riempire lo spazio e renderlo funzionale. Un luogo da vivere ha bisogno di elementi che abbiano un’anima, prodotti con maestria, passione e alla continua ricerca dell’innovazione.
Per questi motivi Ladyporta propone solo i migliori marchi del settore. Finstral è indubbiamente uno dei brand più richiesti a Roma e provincia: merito del ricorso alle più moderne tecnologie di settore, che rendono la finestra un valore aggiunto ad ogni spazio.

Finestre Finstral: innovazione ed estetica al servizio della qualità

Partita oltre 50 anni fa come una piccola falegnameria dell’Alto Adige, oggi la Finstral è diventata il marchio col più grande assortimento di finestre di tutta Europa. Innovazioni tecnologiche e nuove tecniche lavorative hanno portato l’azienda ad aggiornarsi continuamente, ma un aspetto è sempre lo stesso: l’azienda resta a conduzione familiare, caratteristica che la contraddistingue e la rende così speciale.

Oggi, Finstral può contare su una forza lavoro di 1400 collaborati distribuiti in ben 14 stabilimenti in Italia e fuori confine, esportando i suoi prodotti in tutta Europa. Tutta la filiera produttiva porta il marchio Finstral: dallo sviluppo dei sistemi alla produzione dei profili, dalla produzione del vetro isolante a quello della finestra finita. Ogni singolo componente nelle finestre Finstral è realizzato in sede, con un’attenzione scrupolosa ai dettagli. È solo così che ogni finestra Finstral può raccontare una storia.

I prodotti Finstral sono tra le massime espressioni di estetica coniugata alla funzionalità, per potersi integrare a qualsiasi stile e ambiente. La costante ricerca della qualità, anche dal punto di vista tecnico, è un tratto distintivo di Finstral: l’azienda osserva standard rigorosi e sottopone ogni finestra e rigidi test.

Ogni finestra deve poi garantire l’isolamento acustico e termico, protezione anti effrazione e resistenza agli agenti atmosferici, per questo vengono impiegati solo i materiali migliori disponibili sul mercato. In particolar modo, potremmo definire Finstral una pioniera nell’utilizzo del PVC: l’azienda ha sfruttato da subito le caratteristiche di questo materiale durevole, termoisolante e 100% riciclabile. Finstral custodisce una propria “ricetta” segreta per realizzare una miscela di PVC che non ha eguali.

La produzione non è mai affidata a terzi: ogni lastra e tipologia di vetro è prodotta direttamente negli stabilimenti Finstral, così come i profili delle finestre, realizzati mediante stampi sviluppati su misura per l’azienda altoatesina. Questa scelta permette di avere il controllo totale sulla produzione e di investire sull’innovazione.

Finstral offre al cliente la massima libertà di personalizzazione. Per questo è stato sviluppato il concetto di modularità: si possono scegliere materiali diversi, per lato interno ed esterno della finestra. Parliamo soprattutto di PVC, alluminio e l’innovativo ForRes, nato da scarti di PVC e bucce di riso, senza dimenticare il legno, disponibile per il lato interno della finestra.

Non scegliere la stessa finestra per tutta la casa ma componi la finestra perfetta per ogni ambiente: Ladyporta può affiancarti nella scelta mettendo a disposizione la competenza e la l’esperienza del proprio staff e un servizio professionale di installazione.

Vieni a trovarci nei nostri 5 showroom presenti a Roma: consulenze e preventivi sono sempre gratuiti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.