fbpx
Gidea No Limits

Vendita Porte Gidea a Roma

Estetica,  design e qualità. Gidea è una linea di prodotti giovani, moderni e dai materiali alternativi che, appartenendo al gruppo Garofoli, garantiscono qualità costruttiva e tecnologica.

Il mondo Gidea abbraccia una varietà di stili, declinabili in centinaia di colori, finiture e dettagli diversi, per adattarsi alla personalità della tua casa. Da linee classiche senza tempo, ma reinterpretate con un occhio creativo, alle soluzioni all’avanguardia per chi cerca scelte di interior sobrie ma d’effetto.

LadyPorta, in qualità di primo rivenditore Gidea a Roma e provincia, mette a tua disposizione le competenze del suo staff per aiutarti a trovare una soluzione personalizzata comprensiva di installazione.

Perché scegliere le porte Gidea?

Da oltre 50 anni Garofoli trasforma la passione per la qualità in prodotti innovativi, aggiornando costantemente competenze e collezioni.

La vasta e diversificata produzione di porte ha portato alla nascita di un brand interamente proiettato ad un target più giovane, con proposte che soddisfano ad un tempo esigenze qualitative ed estetiche, ma con un’attenzione particolare alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

Sempre attenti alle innovazioni tecnologiche per un rapporto di qualità prezzo veramente imbattibile, Gidea produce porte dal carattere classico ma spigliato, dai materiali alternativi, per interni in cui creare il giusto equilibrio tra tradizione e futuro.

L’alta possibilità di personalizzazione permette a queste porte di adattarsi non solo ad ambienti domestici, ma anche a progetti commerciali e contract. Di ogni collezione è possibile scegliere non solo cromie e finiture, ma anche cerniere, venature ed inserti in ceramica o vetro.

Il complesso produttivo Garofoli/Gidea si estende su 120.000 mq di stabilimenti dove lavorano oltre 360 dipendenti: una straordinaria forza lavoro che ha consacrato il marchio marchigiano come leader del settore.

La sostenibilità ambientale è un altro aspetto caro a Gidea. Primordiale e accogliente, il legno rende qualsiasi contesto più caldo e accogliente. L’idea che sta dietro la produzione Gidea è che anche il pianeta sia uno spazio da abitare, non una produzione da sfruttare.

Per questo, tutte le materie prime provengono esclusivamente da foreste certificate, preferendo filiere sostenibili ed energie rinnovabili. Nei prodotti Gidea, natura e innovazione danno vita ad un dialogo costante.

La qualità Gidea raccoglie riconoscimenti in tutto il mondo. Grazie al successo del brand, i prodotti del gruppo Garofoli si prestano ad una varietà pressoché infinita di applicazioni, portando con sé l’esperienza e la passione di chi plasma le porte Gidea.

La mission del gruppo è quella di offrire ai propri clienti l’opportunità di dar vita ad un arredamento coerente e piacevolmente coordinato con uno stile ben definito. Per guidarti nella scelta della porta più adatta al tuo progetto, puoi contare sulla competenza e sull’esperienza Ladyporta.

Acquistando porte Gidea presso i nostri 5 showroom presenti a Roma dovrai occuparti solo della manutenzione: montaggio e posa in opera sono interamente a carico di Ladyporta. Contattaci per ricevere un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.