fbpx

Lady Porta con Finstral per rispettare l’ambiente

 

Oggi il rispetto dell’ambiente è ormai diventato una priorità ecco perché Lady Porta ha scelto Finstral, leader nella produzioni di finestre in PVC, alluminio e PVC/Legno.
Infatti scegliere gli infissi Finstral significa durevolezza, funzionalità e gran design, ma è anche garanzia per l’abbattimento dei consumi per il riscaldamento o la climatizzazione dei vostri ambienti.
Grazie alle elevatissime prestazioni di isolamento termico si riescono a ridurre drasticamente le emissioni di CO2 dando così un contributo concreto alla tutela dell’ambiente. Finstral progetta tutti i suoi serramenti smontabili, suddividendoli in componenti che una volta terminato il loro utilizzo, tutti i materiali possono essere sottoposti a processi di riciclaggio differenziato.
Anche noi di Lady Porta proprio per la stretta collaborazione con Finstral abbiamo abbracciato la loro politica ambientalista e quindi evitiamo l’impiego di schiume isolanti all’interno degli infissi, in quanto non permettono un corretto recupero dei materiali nella fase di smaltimento.

Lady Porta è rivenditore ufficiale Finstral e Punto Arancio e vi aspettiamo nei nostri showroom per farvi apprezzare dal vivo tutta la vasta gamma dei prodotti Finstral
Lady Porta la scelta di chi ama distinguersi!