fbpx

Grande Concorso a Premi “UNA FOTO CON LADY PORTA”

Il 01/01/2018 partirà il nostro grande concorso a premi “UNA FOTO CON LADY PORTA”, un concorso rivolto a tutti i clienti di Lady Porta legato alla nostra pagina Facebook.

Vi inviteremo ad inviarci, ad una mail che verrà comunicata per tempo, le vostre fotografie artistiche o divertenti con lo sfondo delle porte o delle finestre acquistate in uno dei nostri showroom, queste, verranno pubblicate sulla nostra pagina con il vostro tag, invitandovi a condividerle il più possibile per riuscire a prendere più “like” possibili. La foto che nel periodo stabilito risulterà avere più “Mi Piace” riceverà il premio bimestrale all’interno del nostro showroom di via Tuscolana, inoltre, alla fine dell’anno, sempre a via Tuscolana, tutte le foto verranno sottoposte all’attenzione di una giuria e verranno premiate le tre migliori foto dell’anno.

Quindi preparatevi e scatenate la vostra fantasia o la vostra vena artistica per un concorso che si annuncia scoppiettante e molto divertente.

A breve pubblicheremo il regolamento ufficiale del concorso con tutti i premi e le modalità di partecipazione, seguiteci sulla nostra pagine Facebook

Lady Porta la scelta di chi ama distinguersi

1 Comment

  1. Un ringraziamento speciale alla squadra di Lady Porta che in data 23 gennaio 2020 ha installato tutte le nuove finestre della mia casa dimostrando una grande professionalità. La loro organizzazione, rapidità ed efficienza ha contribuito a ridurre al minimo il disagio di un grosso lavoro effettuato all’interno di una casa abitata. Perfino il trasporto di 2 grandi telai di mt 2,40 dentro la casa è risultato agevole grazie all’accortezza con cui si è mossa tutta la squadra, senza mai urtare mobili o strusciare pareti, curando la protezione del parquet dalle attrezzature per i lavori con cartoni e materiale plastico. Inoltre tutti gli scarti delle lavorazioni sono stati prontamente ripuliti oltre lo smaltimento dei vecchi infissi. Il lavoro è stato effettuato a REGOLA D’ARTE correggendo tutti i vecchi difetti dei telai precedenti. Mi ritengo estremamente soddisfatta in quanto è la prima volta che incontro Artigiani veramente preparati e professionali. Complimenti.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.