fbpx

Primo Rivenditore in Italia Garofoli

Garofoli è l’eccellenza delle porte da interno e si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento. Un brand con oltre 50 anni di esperienza alle spalle, che si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte da interno. Sue le porte inserite in cornici prestigiose quali la Fondazione Prada a Milano e le Lounge Alitalia di Roma e Milano.

Attraverso il connubio tra ricerca tecnologica e sapienza artigiana, Garofoli si specializza in due diversi comparti: il brand Gidea propone porte in laminato dalle linee moderne e dai materiali alternativi, mentre Garofoli resta fedele alla tradizionalità del legno. 

Ladyporta, primo rivenditore in Italia del gruppo Garofoli, si occupa non solo della vendita delle porte del marchio, ma anche della corretta installazione e della manutenzione.

Perché scegliere le porte in laminato Garofoli?

Le porte Garofoli in laminato, distribuite dal marchio Gidea, si distinguono per praticità e funzionalità: un binomio di assoluta qualità che, tuttavia, non compromette l’estetica. 

Sia le materie prime utilizzate che i metodi produttivi sono accomunati da una ricerca tecnologica di assoluta avanguardia, che ha portato allo sviluppo di brevetti proprietari che conferiscono alle porte Garofoli delle caratteristiche uniche. 

Il costante sviluppo delle tecniche di costruzione permette un miglioramento continuo dei dettagli, oltre alla possibilità di poter sperimentare finiture e nuove cromie. Questa versatilità permette di poter comporre gli elementi d’arredo coordinandoli tra loro in modo creare un filo conduttore stilistico che accompagna i diversi ambienti della casa.

Le porte Garofoli sono garantite per poter durare a vita, grazie ad un trattamento antigraffio e alla maggiore resistenza all’umidità. In fase di lavorazione, e al termine del processo produttivo, il prodotto è sottoposto a rigidi test per comprovarne la durevolezza.

Tra le tante certificazioni del marchio vanno menzionate quelle che vanno nella direzione di una decisa politica ambientale promuovendo lo sviluppo sostenibile. Una filosofia che ha portato al raggiungimento di importanti traguardi. Oltre a poter garantire l’origine ecologica del materiale impiegato, e quindi l’ecosostenibilità del prodotto finito, Garofoli adotta un processo specifico per mantenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività.

Con oltre 30 collezioni Garofoli e Gidea, non avrai problemi a trovare le porte classiche e moderne più adatte al design della tua casa o allo stile del tuo progetto. Hai già scelto la porta adatta e desideri passare alla progettazione? Non sai quale modello sia giusto per te e desideri consultare un esperto? Vieni a trovarci nei nostri showroom: siamo presenti in 5 punti vendita per offrire i nostri servizi su Roma e provincia. 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.