fbpx
Vendita infissi in PVC a Roma

Vendita infissi in PVC a Roma

Sei alla ricerca di un materiale economico, durevole e di facile manutenzione? Ci sono molte ragioni per cambiare le finestre e passare al PVC. Scommettere su questo materiale significa avere finestre resistenti e sostenibili per l’ambiente, il tutto con un investimento minimo.

Se vuoi sostituire le tue vecchie finestre con modelli più efficienti in PVC nel nostro showroom di Roma vi accoglierà l’amore per i prodotti “fatti in casa” abbinato alla professionalità dei tecnici specializzati nel campo della posa in opera. Hai ancora qualche dubbio sul PVC? Continua a leggere per conoscerne tutti i vantaggi.

Ecco perché scegliere le finestre in pvc a Roma

Il PVC è un polimero termoplastico che, riscaldato ad una temperatura di circa 200°, diventa viscoso e viene estruso in diversi profili che, una volta raffreddati, vengono tagliati e saldati per produrre elementi (come finestre e porte) di altissime prestazioni isolanti e di grande estetica.

Inoltre, il PVC ha molti vantaggi: fornisce alte prestazioni a costi accessibili, è un materiale isolante, stabile, forte e versatile, è resistente al fuoco, durevole, igienico e riciclabile. Ecco i nostri validi motivi per passare alle finestre in PVC.

Versatilità

Se stai cercando un modello di serramento funzionale e moderno, il PVC è l’opzione migliore, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che per la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori diversi. Infatti, questo tipo di serramenti in PVC è in grado di soddisfare molteplici richieste di colorazione, dalle finiture effetto legno ai colori RAL.

Manutenzione

Al contrario delle finestre in legno che richiedono una manutenzione costante, le finestre in PVC necessitano di una manutenzione minima nel tempo, e la loro pulizia può essere eseguita semplicemente con un detergente per finestre neutro e un panno morbido. Per questo motivo, le finestre in PVC hanno guadagnato un consenso maggiore negli ultimi anni.

Isolamento termico/acustico

Se combinata con un vetro acustico di qualità, la finestra in PVC riesce ad attutire in maniera eccellente le onde sonore. L’inquinamento acustico proveniente dalla strada non ti influenzerà e otterrai un’atmosfera piacevole e tranquilla nella tua casa. Inoltre, sono estremamente isolanti, e mantengono l’ambiente interno alla temperatura ottimale sia in estate che in inverno.

Risparmio energetico

Materiali isolanti di qualità all’interno e vetri termici all’avanguardia creano una barriera per la dispersione termica tra interno ed esterno e garantiscono un adeguato isolamento termico. Infatti, l’obiettivo finale è quello di garantire un risparmio energetico.

Resistenza

A differenza delle finestre in legno, le finestre in PVC non marciscono e sono resistenti alla corrosione e all’erosione salina. Sono particolarmente adatte in contesti costieri dove finestre come legno o alluminio vengono rapidamente attaccate dalla salinità.

Sicurezza

Come abbiamo detto, i profili in PVC hanno un rinforzo interno in acciaio e questo li rende molto sicuri. Le finestre hanno sistemi anti-effrazione in modo che non possano essere forzate dagli intrusi. Migliorano quindi il livello di protezione della tua casa.

Vendita finestre in PVC a Roma

Finestre in PVC a Roma: l’eccellenza Finstral da Lady Porta

Per offrire finestre in PVC a Roma dalle alte prestazioni, Lady Porta si affida all’eccellenza di Finstral. Le finestre in PVC Finstral si caratterizzano per il loro elevato isolamento termico e acustico, per un alto livello di sicurezza e per un rapporto qualità-prezzo senza paragoni anche a partire dai modelli base.

Passare alle finestre in PVC è ancora più conveniente grazie alla detrazione fiscale che permette di risparmiare fino al 50%! Vuoi saperne di più? Vieni a trovarci nei nostri showroom di Roma per trovare il modello più adatto alle tue esigenze.