Brand internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di serramenti in PVC e alluminio, Oknoplast nasce a Cracovia nella prima metà degli anni ’90 e, sin dall’inizio, si concentra sullo sviluppo e la realizzazione di finestre in PVC ad alto contenuto tecnologico, contraddistinte da un’estetica esclusiva.
Alla produzione di finestre in PVC si è nel tempo affiancata anche quella di infissi in alluminio, in grado di coniugare stile ed elevate prestazioni di isolamento termoacustico.
Nel corso degli anni Oknoplast è così diventata simbolo di design e innovazione a livello europeo nel settore delle finestre in PVC e in alluminio.
Se cerchi delle finestre in PVC a Roma, in grado di aggiungere stile e personalità ai tuoi interni e, al tempo stesso, garantirti eccellenti prestazioni di isolamento termoacustico, allora Oknoplast è ciò che potrebbe fare al caso tuo.
Oknoplast Roma: il PVC incontra il Design
Veri e propri elementi d’arredo, le finestre Oknoplast hanno rivoluzionato il vecchio concetto di infissi in PVC, grazie all’estetica straordinariamente curata dei suoi modelli.
La purezza delle linee, il design estremamente ricercato e le numerose possibilità di personalizzazione, dalle finiture effetto legno alla scelta di accessori, rendono le finestre Oknoplast gli elementi perfetti per donare carattere ai propri interni. Ma c’è molto altro dietro una finestra in PVC Oknoplast. Questa azienda è un punto di riferimento in Europa per quanto riguarda l’innovazione tecnologica, caratteristica che permette ai suoi infissi di essere straordinariamente performanti dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico.
Oknoplast Roma: benessere e comfort
Installare le finestre Oknoplast significa accrescere in maniera significativa il comfort all’interno della propria abitazione: isolando la casa in maniera efficace, sia in estate che in inverno, questi infissi permettono di risparmiare sulle spese energetiche e di vivere al meglio i propri spazi. Solidità, sicurezza e facilità d’uso sono altre caratteristiche che accomunano i serramenti firmati Oknoplast, che può vantare una varietà di modelli e soluzioni adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza.
Sistema windAIR: la finestra che respira
Per mantenere elevata la qualità dell’aria che respiri in casa puoi fare affidamento sul sistema windAIR, l’ultima novità in termini di salubrità e sicurezza per le finestre in PVC Oknoplast. Si tratta di una speciale ferramenta che si attiva ruotando la maniglia della finestra, così da generare un’apertura di appena 6 mm lungo tutto il perimetro tra anta e telaio. Questa apertura riesce a garantire un efficace ricircolo d’aria negli ambienti, eliminando l’umidità in eccesso senza sprecare energia. Una soluzione sostenibile e del tutto invisibile, ideale per evitare la formazione di muffe e condense e preservare la qualità dell’aria dentro casa. Rispetto ad un’apertura a ribalta, windAIR garantisce anche un migliore isolamento acustico, evita l’ingresso della zanzare, impedisce la formazione di fastidiose correnti d’aria e annulla il rischio di infiltrazioni, anche in presenza di pioggia battente.