fbpx

Vendita Porte Garofoli a Roma

Coordinare le porte agli altri elementi d’arredo può essere la mossa vincente. Per questo Garofoli ha puntato sulla versatilità e sulla qualità del Made in Italy dando vita a ben 30 collezioni che spaziano dagli stili classici a quelli più moderni.

Il brand marchigiano può vantare 50 anni di successi, restando tra i marchi più quotati del settore grazie ad una filosofia aziendale orientata all’evoluzione tecnologia e alla ricerca stilistica.

Per dare personalità alla tua casa e stile al tuo progetto puoi affidarti a Garofoli: ogni porta è disponibile in tantissime varianti di finiture e colori e può essere arricchita con dettagli di pregio.

Ladyporta, primo rivenditore in Italia del gruppo Garofoli, si occupa non solo della vendita delle porte del marchio, ma anche della corretta installazione e della manutenzione.

Legno e laminato: l’eccellenza di Garofoli

L’azienda, a conduzione famigliare, nel corso della sua storia si è specializzata in due diversi segmenti produttivi. Dal connubio tra ricerca tecnologica e sapienza artigiana, nasce il brand Gidea, con prodotti giovani e moderni che rispondono alle richieste del mercato garantendo qualità costruttiva e tecnologica.

Se Garofoli resta fedele alla tradizionalità del legno, Gidea propone linee moderne e materiali alternativi, dal laminato all’alluminio per porte e cabine armadio dall’estetica raffinata.

Il gruppo ha all’attivo ben 30 collezioni che si collocano nei segmenti più alti del mercato di riferimento. La varietà progettuale di Garofoli e la sua grande capacità produttiva, fanno sì che possa affermarsi anche nel settore contract e hospitality. Realizzazioni prestigiose quali la Fondazione Prada a Milano e le Lounge Alitalia di Roma e Milano, portano infatti la sua firma.

Tutte le porte sono realizzate con processi ecologici rispettosi dell’ambiente inoltre, l’acquisizione di certificazioni nazionali ed internazionali fa delle porte in legno Garofoli il top della gamma di prodotti presenti sul mercato, con un rapporto qualità prezzo ai massimi livelli.

Sono tanti i motivi per scegliere una porta delle collezioni Garofoli. Ti elenchiamo i principali ma siamo certi che, dopo averle acquistate, ne troverai sicuramente altri:

  • Trattamento ignifugo e idrofugo brevettato per proteggere le porte dall’acqua e dalle infiltrazioni di umidità;
  • Laminato di alta qualità, anche con effetto 3D;
  • Tre anni di garanzia;
  • Infinite possibilità di personalizzazione.

Ladyporta, oltre ad essere il primo rivenditore Garofoli in Italia è anche uno dei principali rivenditori a Roma. I servizi offerti da Lady Porta su Roma e provincia non si concludono con l’acquisto: l’azienda offre anche un servizio di montaggio e posa in opera altamente qualificato, in modo che dobbiate occuparvi soltanto della manutenzione regolare.

Potete richiedere un appuntamento presso i 5 showroom di Lady porta per ricevere una consulenza professionale e un preventivo gratuito per dare nuova vita ai vostri infissi.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.