fbpx
Porte Garofoli Roma

Porte Garofoli Roma

In qualsiasi progetto abitativo, la porta assume un ruolo di protagonista. Non si tratta solo di un fattore estetico ma anche funzionale, sono tante infatti le tipologie di apertura tra cui selezionare la più adatta. Per non parlare del materiale, che deve risaltare con l’arredo e le scelte stilistiche della casa.

Tra i marchi italiani che al meglio esprimono la propria vocazione per porte d’interno esteticamente curate e di grande qualità c’è Garofoli, partner di Lady Porta a Roma. Ogni porta Garofoli ha le sue caratteristiche specifiche, pensate per una moltitudine di progetti. Stai pensando di rinnovare le tue vecchie porte? Ecco perché Garofoli può fare al caso tuo.

Perché scegliere una porta Garofoli a Roma?

Scegliere la porta giusta è importantissimo sia per arredare con stile sia per rendere gli ambienti più funzionali. Per farlo è importante conoscere i diversi materiali con cui possono essere fatte le porte.

Ogni materiale ha infatti delle sue caratteristiche che lo rendono più adatto a un progetto che a un altro. Se le porte in legno massiccio hanno un fascino immutato, le soluzioni più contemporanee prevedono l’utilizzo delle porte in vetro, in laminato e delle porte laccate.

A prescindere dal materiale scelto, il mondo delle porte Garofoli e Gidea è fatto di stile e qualità made in Italy.

Porte in legno Garofoli

Le porte in legno fanno parte del DNA Garofoli da sempre. È tramite questo materiale che l’azienda ha mosso i primi passi nel settore, tracciando una strada fatta di passione e successi. Le porte in legno massello, sia con anta liscia, che decorata e con vetro, sono realizzate solo con legno ottenuto da processi sostenibili e di grande rispetto per l’ambiente.

Porte in vetro Garofoli

Luce, trasparenze ed emozioni: la magia del vetro prende forma nelle porte Garofoli per dare luminosità a qualsiasi tipo di ambiente in modo chic e glamour. Piuttosto ampia la personalizzazione, potendo scegliere tra tanti tipi di trasparenze e di decori.

Porte in laminato Garofoli

Con la sua espressione più moderna che prende il nome di Gidea, Garofoli propone oltre 5.000 modelli tra cui scegliere, con ben 65 tipi di laminato. Con Gidea puoi scegliere tra porte con effetto 3D, porte con inserti in ceramica o vetro, porte con effetto corten, effetto laminam, con malta effetto cemento e molto altro ancora. Una infinità di soluzioni innovative a portata di budget.

Porte laccate Garofoli

La porta laccata è la regina dei trend di arredo degli ultimi anni. Perché è così amata? Senza dubbio perché, grazie alla laccatura, è possibile scegliere tra tantissime diverse colorazioni. Infatti, assieme a due cult come le porte laccate bianche e le laccate avorio, nel catalogo Garofoli trovi anche proposte dai toni vivaci o neutri. Un’ulteriore differenza che trasforma l’effetto della porta sull’arredo è la possibilità di scegliere tra finitura lucida, che conferisce brillantezza, oppure opaca.

Cerchi la tua porta Garofoli a Roma?

Se sei ancora indeciso sulla scelta della porta Garofoli più adatta alla tua casa non preoccuparti! Affidati alla consulenza degli interior designer di Lady Porta a Roma per essere affiancato in ogni fase della progettazione, dell’installazione e del post vendita.