News

Porte in Vetro e Cristallo Casali a Roma

Porte Casali a Roma

Casali nasce a Cesenatico, nel 1981, dall’unione della passione per il vetro e la pittura e oggi è leader nella produzione delle migliori porte in vetro e cristallo.

Scegliere Casali non rappresenta una scelta qualunque: Casali è qualità ed eccellenza nel più rigoroso stile made in italy.
Affidarsi ad un prodotto Casali significa infatti trovare la certezza di una filiera produttiva tutta italiana, sia nella scelta dei materiali che nella progettazione e, infine, nell’assemblaggio.

Ogni porta Casali è una creazione unica, che racchiude in sé una grande innovazione tecnologica e definisce gli ambienti esaltando gli spazi con la purezza del vetro.

Porte in vetro e cristallo Casali: il fascino della trasparenza

L’elemento della trasparenza ha da sempre un grande fascino e, grazie alla produzione del marchio, questo gioco di sfumature e decorazioni su vetro viene portato, nell’arredamento, al massimo livello.

Le porte Casali sono state abilmente progettate e studiate per definire gli spazi senza però dividerli. Con una chiusura in cristallo Casali la porta in vetro diviene così la vera protagonista della casa in quanto è inevitabile che, chiunque faccia ingresso nella stanza che la ospita, ponga lo sguardo su ciò che ne delimita l’accesso. Così, anche in un ambiente apparentemente minimalista e “vuoto”, una porta in vetro Casali sa riempire e appagare la vista, grazie alle sue doti di eleganza e originalità.

Porte Casali personalizzate 

I tecnici di Casali cercano di realizzare porte a battente e scorrevoli con dei progetti perennemente in evoluzione. Le tecniche usate sono tante, decorative e costruttive, per accontentare i clienti sia in termini di prezzi che di estetica. Quando si desidera qualcosa di davvero prezioso da installare in un ambiente, gli operatori non esitano a proporre vetrate dipinte interamente a mano e personalizzate con disegni indicati dal cliente.

È proprio la malleabilità del vetro ad offrire diversi livelli di personalizzazione, grazie alla sua continua capacità di sottoporsi a differenti lavorazioni: dalla sabbiatura alla laccatura, dalla specchiatura al “mirror and color”, fino all’incisione, la curvatura e la decorazione. Tutte le lavorazioni sono possibili, e possono essere eseguite senza alcun problema, fornite con una garanzia di durata nel tempo.

Casali: dalle porte ai complementi d’arredo

Le porte Casali sono il frutto di importanti collaborazioni con architetti e designer prestigiosi. Questo ha consentito all’azienda di espandere i propri orizzonti con le sue linee di complementi d’arredo. Casali è così in grado di offrire una gamma di prodotti completa, che spazia dalle porte a soluzioni per l’arredamento, sempre nel pieno rispetto ed esaltazione del vetro.