fbpx

Organizza i tuoi spazi con Garofoli Miria

Avere una cabina armadio personalizzata è uno dei sogni più intimi di chi desidera organizzare al meglio i propri spazi. Garofoli offre con il suo sistema Miria una soluzione estremamente flessibile, per contenere ma al contempo arredare con gusto gli ambienti della casa ma anche dell’ufficio. Cabine armadio, ma anche armadi a muro e mobili contenitori di ogni tipologia, per progettare in totale libertà ogni ambiente della casa sposando funzionalità ed estetica.

Il sistema Garofoli Miria

Miria è una collezione di pannelli e scaffalature pensati proprio per creare cabine armadio su misura, ma anche armadi a muro e mobili contenitori di infinite tipologie. Grazie alla sua versatilità e personalizzazione ogni spazio della casa può essere rivoluzionato e reso funzionale alle nostre esigenze di riporre.

Miria è però molto più di una collezione di scaffali e pannelli per armadi, e rappresenta un vero e proprio sistema di progettazione di interni sia per la casa che per gli ambienti pubblici. E dato che anche l’occhio vuole la sua parte, Miria offre la possibilità di coordinare porte e armadi, per creare ambienti armonici e dalla personalità ben definita.

Per questo motivo vogliamo presentarvi tutte le cinque diverse famiglie di pannelli Miria.

Miria Standard

Tradizionale, minimale, colorata o dinamica: la coordinazione tra porte e armadio può essere esattamente come la si desidera. Il modello Standard vanta resistenti profili metallici rivestiti con i pannelli delle diverse collezioni Garofoli o Gidea. Le aperture possono essere a battente, scorrevoli, oppure a libro.

Miria Plania

Plania presenta un profilo in alluminio estruso, che può essere laccato o impiallacciato. Le pannellature Plania possono essere personalizzate con colori RAL sia opachi che lucidi, e le aperture disponibili sono sempre tre: a battente, scorrevoli o a libro.

Miria Glass

Glass è la soluzione ideale per chi desidera un armadio o una cabina armadio che giochi con le trasparenze, e che permetta di ordinare senza separare.

Come dice il nome stesso, questo sistema sfrutta la leggerezza del vetro, utilizzato in uno spessore di 4 mm su un profilo in alluminio. Il vetro può essere sia trasparente che satinato, e si può scegliere tra un’anta battente o scorrevole.

Miria Smooth

Smooth è il sistema con il quale si può maggiormente giocare a livello di finiture: si può infatti scegliere tra i colori RAL, combinare superfici lucide ed opache, e addirittura optare tra diversi decori. A battente, a libro o scorrevole, scegliere la finitura con Smooth diventa un piacere.

Miria Filomuro

Filomuro è il sistema che permette all’armadio di “travestirsi” e mimetizzarsi negli ambienti che arreda. Le sue soluzioni trasformiste sono assolutamente versatili, e offrono il vantaggio di una linearità estetica assoluta, con un’ampia scelta tra misure e finiture, e addiriturra la possibilità di ante tinteggiabili per confondersi con le pareti.

Miria Filomuro rappresenta, per queste sue caratteristiche, la risorsa ideale per contesti dallo stile minimal e contemporaneo, o per tutte quelle situazioni nelle quali è essenziale ricavare spazio senza rinunciare al lato estetico.

Di estetica sobria e priva di eccessi, Filomuro è perfetto per nascondere guardaroba, ripostigli o lavanderie, in quanto integrabili facilmente in strutture in muratura o cartongesso.