Lady Porta: ecco le nuove porte Garofoli, Bilato e Biverso

Garofoli presenta la nuova porta bilato,la porta complanare su entrambi i lati; sono infatti molte le novità presentate per rendere ancora più completo il catalogo delle porte Filomuro. Si tratta di pregiatissime “porte raso parete”, proposte e pensate in soluzioni innovative, caratterizzate dalla massima possibilità di customizzazione.  BILATO e BIVERSO, due innovative e rivoluzionarie versioni di porta a filo muro che rispondono a precise esigenze progettuali.

Biverso, presentata al Made Expo 2015, consente l’installazione e l’apertura sia a tirare che a spingere. La Biverso , pratica e raffinata, permette la massima libertà nella progettazione degli spazi perchè perfettamente reversibile: chi l’acquista, può decidere liberamente ed anche all’ultimo momento come e dove montarla; fissarla a spingere od a tirare, con apertura destra o sinistra, su ogni lato del muro oppure all’interno del vano muro. Insomma, soluzioni varie, per ogni esigenza e necessità abitativa e domestica.

Lady Porta, leader nella vendita di porte e finestre a Roma, rivenditore autorizzato su Roma del marchio Garofoli, vi aspetta nei propri Showroom per scoprire tutte le novità presenti e già molto apprezzate.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.