fbpx

FOA Factory: la rivisitazione dello stile industriale

FOA è sinonimo di soluzioni flessibili e realizzate su misura “al millimetro”, con la cura che da sempre contraddistingue il vero Made in Italy.

Con Factory, FOA reinterpreta in chiave contemporanea lo stile industriale, dando vita ad una collezione dal design minimale, caratterizzata da linee sobrie ed essenziali.

Un progetto creativo che, orientato alla sostenibilità come nuova frontiera produttiva, predilige tra l’altro materiali interamente riciclabili di alta qualità, naturali ed ecologici.

FOA Factory e il suo design “sostenibile”

Il vetro, da sempre il vero protagonista delle proposte FOA, proposto in Factory stratificato e con uno spessore di 10÷11 mm, a lastra intera (a conferire alle ante grande stabilità e robustezza), incontra un sottile perimetro in legno e profili decorativi atti a dar vita a riquadri ben proporzionati e della stessa dimensione.

La leggerezza e il fascino luminoso del vetro si unisce così al calore naturale del legno, a creare con l’essenzialità una grande varietà di modelli, che consentono una scelta di soluzioni sempre differenti. La libertà di scegliere poi tra nuove finiture esclusive e combinarle con le numerose tipologie di vetri proposte, in diverse trasparenze e colorazioni, permette di creare strutture dall’identità inconfondibile.

Porte scorrevoli, porte a scomparsa, porte a battente, porte pieghevoli

Dettagli raffinati e finiture eleganti sono connotati da un linguaggio estetico in cui tradizione e modernità si fondono tra loro per ogni situazione progettuale e abitativa: porte scorrevoli, porte a scomparsa, porte a battente o porte pieghevoli, qualsiasi siano le vostre esigenze progettuali abbiamo la soluzione che fa per voi.

Iscriviti ora alla nostra Newsletter!

Rimani sempre aggiornato sulle novità LadyPorta.

Verrà utilizzata in conformità con la nostra Privacy & Cookie Policy