Porte da Interno in Laminato a Roma | Garofoli Store

Hai appena comprato casa a Roma e stai cercando le porte e finestre perfette? Oppure vuoi dare alla tua abitazione una nuova immagine? Vuoi rinnovare infissi vecchi che non ti danno più sicurezza?

Qualsiasi sia il motivo, da Lady Porta trovi tutte le soluzioni per la tua casa. Nei nostri quattro centri trovi serramenti di qualità e professionisti del settore che ti aiuteranno nella scelta migliore.

Tra i serramenti, trovi le porte per interno in laminato Garofoli, di cui Lady Porta è Garofoli Store.

I vantaggi di scegliere una Porta in Laminato

La scelta del materiale delle porte è fondamentale: sicurezza, durata nel tempo e, ultimo ma non ultimo, la piacevolezza estetica. Le porte in laminato soddisfano tutte le richieste che si ricercano in una porta per una casa contemporanea.

Quali sono, nello specifico, i vantaggi di una porta in laminato?

  • Resistenza nel tempo: il laminato è estremamente resistente e ha bisogno di poca manutenzione.
  • Resistenza a graffi e urti: soprattutto quando ci sono bambini.
  • Resistenza agli agenti atmosferici: in modo particolare, all’umidità e all’acqua, fattori che minano la longevità delle porte.
  • Bellezza estetica: ultima ma non ultima. Anche gli occhi hanno bisogno della loro parte.

Porte per Interno in Laminato Garofoli Gidea

Tra le porte in laminato Garofoli che trovi da Lady Porta c’è la 1000 Colors: 213 colori in laccato lucido e opaco della tavolozza di colori RAL con bordo stondato dell’anta.

Garofoli G Like: grandi vetrate panoramiche per una porta perfetta per chi ha una visuale da dover ammirare ogni giorno; o Garofoli Stilia, la collezione classica dell’azienda dai tratti senza tempo: elegante ma estremamente moderna.

Sempre di Garofoli, Genia, la porta in laminato che reinterpreta la porta tradizionale fatta di montanti, pannelli e traverse.
Una porta semplice che, grazie all’inventiva di Fernando Garofoli, prende vita con speciali venature.
Nella collezione Gidea Piramide Garofoli utilizza il laminatino, unito strutturalmente da particolari finiture. Antha è il primo sistema porte/pareti che ha in sè la maniglia integrata.

Il laminato della porta racchiude all’interno l’alluminio. Questa collezione può essere realizzata su misura con materiali differenti, come i pannelli in vetro, l’mdf e il legno, in una vasta gamma di colori.

Trovi queste e altre Porte per Interno a Roma nei centri Lady Porta.
Vieni a trovarci.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.