Vendita cabine armadio Roma: organizza i tuoi spazi con Lady Porta

Vendita cabine armadio Roma: organizza i tuoi spazi con Lady Porta

Spesso le cabine armadio vengono associate a case lussuose ed estremamente costose, accessibili solo a un gruppo ristretto di persone.
In realtà le cabine armadio sono diventate negli anni le soluzioni d’arredamento preferite degli italiani, e non solo di quelli particolarmente benestanti. L’installazione dei vari moduli e dei cassetti può essere ancora più economica di un armadio classico, ed è possibile contenere le spese anche scegliendo materiali di prima qualità.

Lady Porta è specializzata nella vendita di cabine armadio a Roma. È possibile scegliere i vari moduli e personalizzare disposizione e materiali in base ai propri gusti e allo stile della propria casa. Le cabine armadio Lady Porta sono realizzate con materiali di primissima qualità e vi danno la possibilità di organizzare il vostro guardaroba con stile ed eleganza, ma soprattutto praticità. Ogni singolo componente è destinato ad un utilizzo specifico, in questo modo avrete un accesso immediato a tutto ciò che vi serve.

Basta perdere tempo prezioso per cercare i vostri capi d’abbigliamento, scegliete le cabine armadio Lady Porta e personalizzatele in base alle vostre esigenze.
Ad esempio, con la soluzione Garofoli Miria potete avere un guardaroba completo e organizzato. Una soluzione di stile con dei pannelli di rivestimento e armadiature componibili, abbinabili con le porte che sceglierete per la vostra casa. Grazie alle varie pannellature potete creare ambienti specifici, chiudere spazi preesistenti e delimitare le stanze. Potete anche chiudere gli angoli inutilizzati, con il vantaggio della grande versatilità dei componenti interni.

Quali sono i vantaggi di avere una cabina armadio?

Una cabina armadio, se organizzata bene con i vari moduli, vi permette di sfruttare molto di più lo spazio esistente rispetto a un classico armadio. Le varie mensole e i cassetti consentono di utilizzare anche lo spazio in orizzontale, e non solo quello in verticale per appendere gli abiti. Ad esempio, potete sistemare le scatole del cambio stagione, ordinare gli accessori e le borse. Con i moduli aperti poi non c’è nemmeno l’ingombro delle ante. Una piccola cabina di 180×180 è in grado di contenere più vestiario di un armadio a 6 ante, e vi permette di sistemare anche lenzuola e coperte.

Inoltre, la cabina armadio può diventare anche un divisorio originale tra due stanze, ed essere utilizzata in modo creativo.
Infine, installando una cabina armadio aggiungerete valore alla vostra casa, nel caso di un’ipotetica vendita del vostro immobile. Progettare una cabina armadio però non è semplice, per questo è bene affidarsi a un team di esperti che possano individuare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Se desideri maggiori informazioni sulle cabine armadio Lady Porta potete richiedere un appuntamento compilando l’apposito form nella sezione contatti del nostro sito. Richiedi un preventivo o un sopralluogo gratuito, Lady Porta è specializzata nella vendita di porte in cristallo a Roma, persiane, grate e molto altro.

Scegliete la garanzia degli infissi Made in Italy realizzati con cura e professionalità, con il vantaggio di avere un’installazione rapida e accurata.
Visitate lo showroom di Lady Porta per scoprire tutte le soluzioni per i vostri ambienti. Il nostro staff sarà lieto di accompagnarvi durante tutte le fasi del progetto, dalla scelta del prodotto alla personalizzazione del pagamento.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.