fbpx

Vendita Porte Blindate a Roma: proteggi la tua casa

Le porte blindate sono un elemento fondamentale della nostra casa, e oltre a delimitare lo spazio esterno da quello interno, mettono in sicurezza la nostra famiglia contro possibili tentativi di furto o intrusione.

Lady Porta è specializzata nella vendita di porte blindate a Roma e utilizza materiali di primissima qualità che garantiscono un alto rendimento in ogni occasione. Scegli la sicurezza di marchi Made in Italy come Garofoli, Oikos, Mister Shut, o Metalmeccanica Umbra, tutti specializzati nella progettazione e realizzazione di porte blindate con tecnologie avanzate e allo stesso tempo attenti al lato estetico estetica della tua casa.

Le porte blindate non sono tutte uguali, oltre alla differenza di stile ci sono varie caratteristiche che rendono ogni porta diversa dall’altra. Per questo lo staff Lady Porta grazie alla sua esperienza ventennale nel settore della vendita di porte blindate a Roma, mette a disposizione tutta la sua esperienza per guidare i clienti nella scelta del prodotto più adatto.

Vendita Porte Blindate a Roma: come scegliere la porta blindata

Installare una porta blindata è il primo passo per mettere in sicurezza la nostra casa. Tentativi di intrusione e furti sono purtroppo all’ordine del giorno, e l’unico modo per garantire tranquillità e sicurezza alla nostra famiglia è scegliere con attenzione una porta blindata.

Tra gli elementi da considerare durante la scelta, c’è la classe antieffrazione. Le proprietà antieffrazione di una porta blindata si classificano in 6 livelli classi di resistenza che stabiliscono la capacità di resistere ai tentativi di scasso, in base agli attrezzi utilizzati. La prima classe di resistenza è quella più bassa, per arrivare poi alla sesta che è quella più alta e resiste alle attrezzature elettriche molto potenti come seghe a sciabola.

Altro elemento da considerare è la serratura della porta blindata. Le serrature più semplici sono dotate di chiavi “duplicazione protetta”, che possono essere dotate di defender, una placca in acciaio che la copre nel punto in cui va inserita la chiave. Ci sono poi le serrature con chiave elettronica e dotate di display.

Per quanto riguarda invece gli accessori delle porte blindate, abbiamo gli spioncini digitali, perfetti per bambini o persone anziane, e i para spifferi. Questi ultimi assicurano il giusto comfort energetico alla casa. Oltre ad evitare fastidiose correnti d’aria e fuoriuscite di calore, con un immediato beneficio sui costi che per il riscaldamento, i para spifferi impediscono anche l’accesso ai vari insetti che si trovano in giardino o all’esterno della casa.

Se desideri maggiori informazioni sulle porte blindate Lady Porta puoi richiedere un appuntamento compilando l’apposito form nella sezione contatti del nostro sito. Richiedi un preventivo o un sopralluogo gratuito, Lady Porta è specializzata nella vendita di porte da interno, porte blindate o in cristallo a Roma, persiane, grate e molto altro.
Scegliete la garanzia degli infissi Made in Italy realizzati con cura e professionalità, con il vantaggio di avere un’installazione rapida e accurata. Visitate lo showroom Lady Porta per scoprire tutte le soluzioni per i vostri ambienti.

Il nostro staff vi accompagnerà in ogni fase del progetto, dalla scelta del prodotto alla personalizzazione del pagamento, per rendere la vostra esperienza di acquisto ancora più esclusiva.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.