fbpx
Vendita finestre in PVC a Roma

Vendita finestre in PVC a Roma

Le finestre e le porte finestre in PVC sono senza dubbio gli infissi più apprezzati sul mercato: semplici, contemporanei, robusti e, soprattutto, economici. Inoltre, forniscono un isolamento termico all’avanguardia, pur rimanendo di facile manutenzione.

Da Lady Porta, le finestre in PVC a Roma sono prodotti sempre più isolanti ed efficienti, che non rinunciano all’estetica. Ottimo isolamento termico e acustico, resistenza agli urti, facilità di manutenzione, ampia gamma di colori, materiale totalmente riciclabile, rapporto qualità/prezzo impareggiabile…

Il PVC riunisce quindi molti vantaggi, di cui potrai goderne in cucina, in bagno, in soggiorno o anche in mansarda grazie alle finestre per tetti. Con una sola anta per piccole aperture o anta doppia per finestre più classiche, puoi fare la tua scelta grazie alla progettazione su misura.

Infissi in PVC su misura a Roma: perché sceglierli?

Le finestre in PVC, proposte nei nostri showroom a Roma, sono pensate per diverse situazioni e spazi di montaggio. Scegli la soluzione ideale per la tua finestra e poi approfitta delle innumerevoli possibilità di personalizzazione, dal doppio o triplo vetro alla tapparella abbinata, fino alla scelta delle maniglie.

Il vantaggio di una configurazione su misura sta nei dettagli costruttivi: una finestra in PVC che si apre in modi diversi ti semplifica la vita: accanto ai modelli fissi e a battente, il grande classico rimane la finestra ad anta ribalta.

Una manutenzione regolare aiuta a prolungare le prestazioni delle finestre. Il vantaggio delle finestre o delle porte finestre in PVC è che non richiedono quasi nessun intervento di manutenzione speciale: sono facilmente accessibili, si puliscono con una spugna, un po’ d’acqua e prodotti idonei per PVC. Per alcuni tipi di apertura, come i modelli ad anta ribalta, non esitare a lubrificare le parti mobili e gli accessori. Per tripli o doppi vetri, basta utilizzare una spugna in microfibra.

Non meno importante è il discorso sicurezza: per evitare la possibilità di effrazioni attraverso le finestre, devono assolutamente soddisfare dei criteri di resistenza. Per aumentarne il livello di protezione, offriamo accessori speciali e vetri di sicurezza.

Il prezzo di una finestra in PVC a Roma dipende dalle sue misure, dalle sue capacità di isolamento e dagli optional richiesti. Rispetto ad altri materiali, le finestre in PVC personalizzate offrono di gran lunga il miglior rapporto qualità-prezzo.

L’installazione di una finestra in PVC su misura richiede necessariamente la presa delle misure specifiche, per poter trovare esattamente il modello che corrisponde alle tue esigenze. Anche in questo caso, Lady Porta ti supporta passo passo, dalla fase di misurazione e progettazione fino al post-vendita della tua finestra in PVC a Roma.
Esperienza e know-how che si traducono in un’eccezionale flessibilità produttiva: un’ampia collezione di porte-finestre di design italiano e la capacità di soddisfare ogni specifica esigenza grazie alla totale affidabilità in ogni fase della produzione.