fbpx
Finestre Legno Sidel

Vendita finestre in legno a Roma

Le finestre vengono realizzate in legno da centinaia di anni. Questo perché è una materia prima sostenibile ed efficiente dal punto di vista energetico: garantisce la longevità dei prodotti e ne assicura l’elevata qualità.

Le nostre finestre in legno in vendita a Roma, sono tutte prodotte in Italia e raggiungono elevate prestazioni in termini di isolamento, ricercatezza stilistica e protezione acustica. Pensa fuori dagli schemi, scegli un materiale nobile per un comfort senza pari in termini di isolamento termico e acustico.

Finestre in legno a Roma: i motivi della scelta

Classico, accogliente e senza tempo, sono queste le caratteristiche che continuano a far innamorare del legno. Ma non sono le uniche qualità. Naturalmente isolante, il legno è riciclabile al 100% ed è interamente personalizzabile, tanto da potersi adattare ai design più contemporanei quanto a quelli tradizionali.

Per il suo lato naturale, il legno trasmette essenzialmente un’atmosfera calda. È piacevole da guardare e da toccare e dona a qualsiasi interno un tocco familiare. Sostiene un ritorno alle origini e porta un lato accogliente con la sua semplice presenza.

Le nostre finestre a legno in vendita a Roma sono garantite da un connubio tra tecnologia, precisione ed esperienza. Si distinguono per le materie prime ecologiche con cui sono realizzate e per la loro eccezionale estetica, ottenuta grazie ad una finitura di alta classe. Tutti gli infissi sono dotati di componentistica di alta gamma e le loro superfici sono trattate con un meticoloso processo di impermeabilizzazione.

La precisione manuale della levigatura e della verniciatura, nonché il controllo della qualità in ogni fase della produzione, rendono la superficie delle finestre in legno Lady Porta impeccabilmente omogenea, evidenziano al contempo la bellezza naturale del legno e garantendone la protezione a lungo termine.

Il legno può adattarsi a qualsiasi progetto, nuovo o esistente, grazie alla disponibilità di essenze, tonalità e finiture. Nel nostro catalogo troverai legno massello, ecologico o esotico, garantito per beneficiare di un ottimo isolamento a prezzi concorrenziali. Ogni finestra è un pezzo unico, progettato a partire da misure specifiche.

Le vetrate sono la parte essenziale di una finestra in legno. Da Lady Porta potrai scegliere tra diversi tipi di vetri: vetri doppi o tripli, vetri a basso consumo energetico, con riempimento di gas argon, vetri antirumore, vetri di sicurezza e vetri opachi e strutturati. Per evitare la possibilità di effrazioni, e aumentare il livello di protezione, le nostre finestre in legno devono soddisfare precisi criteri di resistenza.

Con Lady Porta avrai molto più di una finestra in legno: un concentrato di eleganza e stile dalla massima funzionalità. Vieni a scoprire tutte le combinazioni disponibili nei nostri showroom presenti a Roma, dove sarai seguito con competenza e professionalità.