fbpx

Sidel Classic

Finestre in Legno

Sidel Classic

La versione Classic della finestra Leader è studiata per chi ama uno stile classico e raffinato e ha scelto un arredo barocco o modern vintage. I dettagli classici, sia interni che esterni, e l’ampia gamma di laccature e effetti esaltano la bellezza del nostro infisso in legno e il pregio dell’intero serramento. Un prodotto classico che si fa moderno nelle prestazioni in termini di isolamento.

La Finestra Classic presenta un movimento scorniciato sia lato interno che lato esterno, comunemente definito barocco. È una finestra progettata per adattarsi in ambienti raffinati e classici, ma rivistati in chiave moderna. Infatti la finestra è costruita per rispondere a tutte le esigenze prestazionali di una finestra attuale. Questa linea di finestra è stata pensata in chiave moderna per rispondere alle sempre più ricorrenti richieste di arredamento classico rivisitato ed attualizzato; in realtà molti designer e progettisti sono riusciti ad attuare un restyling dei classici in abbinamento al design moderno, lanciando così la moda dello stile barocco moderno.

Finestra Classic uno stile unico e ricercato.

L’interior design rivive oggi di questa tendenza per arredare la casa secondo un gusto ricco e prezioso. Proprio in questa cornice che si colloca la finestra Classic, perfetta nelle mordenzature del legno naturale e venato ma eccellente nelle laccature bianche a poro aperto dove la venatura del legno ben si intravede sotto la colorazione, o ancor di più nei trattamenti spazzolati che esaltano la linea raffinata ed elegante.

L’arredamento in stile classico è sicuramente un tipo d’arredo fortemente evocativo. Finestra Classic rappresenta la sintesi del serramento in tutto legno di altri tempi. Perfetta per chi vuole aggiungere un tocco di classe alla propria casa, si sposa bene con stili di arredo vintage o country. Grazie a lavorazioni speciali come il montantino riportato, o a sistemi di apertura particolari come scorrevoli e bilici,  Finestra Classic permette di vivere al meglio la propria casa con il suo stile antico senza però farci rinunciare alle prestazioni di un serramento moderno.

Personalizzala in base alle tue esigenze.

E’ possibile arricchire la finestra Classic con una serie di accessori e soluzioni come:

  • Gocciolatoio esterno in tutto legno;
  • Vetri ad alte prestazioni acustiche e termiche;
  • Montantino centrale riportato;
  • Ferramenta di sicurezza multipunto;