Sciuker Isik Se
La finestra ISIK S emotion è il gioiello della tecnologia Sciuker, un serramento in legno vetro strutturale con lastra esterna serigrafata. Una soluzione che attiva la sfera emotiva al primo impatto visivo. Un’estetica essenziale dove il design è protagonista ed esalta le prestazioni del prodotto. Grazie al ridotto spessore dell’anta di soli 30 mm ISIK può a buon diritto essere considerata la finestra della luce.
Scheda tecnica
- Lamellare in Pino Finger Joint stratificato con tecnologia Sciuker certificata, in Teak, Ciliegio, Rovere, Zebrano, Noce Canellato etc…
- Sezione 68 mm
- Spessore 68 mm
- Valore medio caratteristico della trasmittanza termica legno Uf= 1,2 W/m² K
- Vetrocamera di 26 mm nominale con basso emissivo – warm edge e Ug fino a 1,1 W/m² K
- Isolamento termico ottimale finestra standard: Uw fino 1,3 W/m² K
- Isolamento acustico fino a 42 dB (con opportuno vetraggio)
- Tre guarnizioni di battuta
- Ferramenta con cerniere Anta a ribalta, antieffrazione 1° livello di sicurezza, microareazione
- Guarnizioni di tenuto vetrocamera interna ed esterna
- Maniglia a scomparsa a filo anta
Massima luminosità
Rispetto al modello ISIK AE sull’anta minimale è montato di serie un vetrocamera strutturale opportunamente sfalsato che si sostituisce ai profili di alluminio. Il vetro è serigrafato a freddo negli stessi colori coordinati delle canaline e delle maniglie un abbinamento di colori moderno ed essenziale.
Particolare maniglia a scomparsa
L’aspetto pulito e minimale della finestra è esaltato dalla presenza della maniglia a scomparsa disponibile nei colori coordinati.
Attenzione ai dettagli
Lungo il bordo del vetro montiamo un profilo di poliammide per l’accoppiamento meccanico tra vetri ed anta e per protezione perimetrale del vetro stesso (sistema brevettato).
Ambientazioni