fbpx
Porte Garofoli e Gidea

Porte Garofoli e Gidea

Le porte interne sono elementi imprescindibili in una casa, perché servono a separare o a unire gli ambienti e anche perché possono diventare essenziali nella definizione dello stile d’arredo.

Il gruppo Garofoli offre una serie di soluzioni per rendere più funzionali ed esteticamente eleganti i vari ambienti della casa. Garofoli può fornire portoni blindati d’ingresso, ma anche porte interne ed esterne, che possono essere scelte in diverse finiture e abbinabili con le essenze ed i colori di qualsiasi collezione.

Come scegliere una porta Garofoli?

Gidea e Garofoli sono due espressioni artistiche di uno stesso marchio. Caratteristiche dello stile Garofoli sono le porte in legno massello, sia con anta liscia, che decorate e con vetro, hanno accompagnato la crescita dell’azienda tracciandone la strada verso un amore e una passione così forti per questo materiale che le nostre porte sono realizzate solo con legno ottenuto da processi sostenibili e di grande rispetto per l’ambiente.

Gidea invece, leader delle porte in laminato, propone linee moderne e materiali alternativi per una proposta più giovane, con proposte che soddisfano ad un tempo esigenze qualitative ed estetiche, ma con un’attenzione particolare alle richieste di un mercato in continua evoluzione. Gidea mantiene inalterate l’alta qualità del sistema di produzione, la raffinata estetica, la manifattura in linea con la più avanzata tecnologia, tutte caratteristiche che hanno determinato il successo per una proposta che conferma, e traccia, le tendenze di un mercato esigente sempre più attento alla qualità.

Quali aspetti considerare nella scelta di una porta Gidea/Garofoli?

  • Tipologie di apertura. Garofoli offre porte a battente, scorrevoli, rototraslanti, a libro, filomuro biverso e a bilico. Ognuno ha i suoi pregi e può essere più o meno adatto a un progetto.
  • Materiali. Versatilità e personalizzazione anche sul fronte dei materiali, a scelta tra alluminio, laccato, laminato, legno, legno massiccio e vetro. Molto ricercate le vetrate scorrevoli di grande dimensioni per separare due ambienti senza rinunciare a luminosità ed eleganza. Il tipo di vetro può essere scelto tra l’ampia gamma disponibile nel catalogo.
  • Stile. Il connubio tra Garofoli e Gidea copre una varietà di stili che vanno dal classico al moderno, passando per le soluzioni di design più ricercate. Le collezioni sono costantemente aggiornate in base alle nuove tendenze e alla ricerca sul fronte tecnologico.

Dove è necessario è possibile installare porte resistenti al fuoco certificate, sicure ed eleganti, coordinabili con tutti i prodotti Garofoli. Un accessorio per eliminare spifferi e correnti d’aria, il sistema sottoporta lama tagliafreddo: un dettaglio che aiuta a vivere meglio.

Le proposte Gidea/Garofoli trovano spazio negli showroom Lady Porta presenti a Roma: ben 5 punti vendita, dove è possibile toccare con mano la qualità e l’affidabilità delle porte del marchio. Qui i nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a prendere decisioni in linea con lo stile della casa, il tuo senso estetico e il budget del progetto.