fbpx
Porte Garofoli a Roma

Porte Garofoli a Roma

In un progetto di arredo per la casa o lo spazio di lavoro, una porta può assumere un ruolo fondamentale, tanto che possiamo definirla il primo elemento d’arredo in casa.

Ecco perché è importante sceglierle in linea con lo stile e la personalità dell’intero progetto di design.

Con una scelta che spazia tra ben 29 collezioni e 6.000 modelli, le porte Garofoli si pongono come punto di riferimento per chi è alla ricerca della porta perfetta per dare il tocco di classe al proprio progetto a Roma.

Porte Garofoli: l’eccellenza del Made in Italy a Roma

Il Gruppo Garofoli è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di porte, con particolare attenzione alle porte in legno massello. Il Gruppo, guidato dal fondatore Fernando Garofoli e dai suoi figli, opera all’interno del segmento più alto del mercato; i suoi prodotti sono un’eccellente rappresentazione del “Made in Italy” nel mondo.

La nascita di Gidea ha permesso di creare prodotti giovani e moderni che soddisfino le esigenze del mercato garantendo qualità strutturale e tecnologica. Gidea si caratterizza per linee moderne e materiali alternativi, dal laminato all’alluminio, per ante e cabine armadio dallo stile elegante.

L’appartenenza al Gruppo Garofoli e la sinergia sviluppata secondo l’espressa volontà del fondatore, Fernando Garofoli, sono testimonianza – e garanzia – di prodotti che senza mezzi termini hanno determinato l’indiscutibile qualità visiva e strutturale dell’offerta.

Insieme le due parti dell’azienda, Garofoli e Gidea, producono circa 400 modelli di porte, ciascuno in diverse versioni e colori. I 360 dipendenti dell’azienda realizzano ogni anno oltre 200.000 porte, oltre alla produzione di cabine armadio, boiserie e parquet.

Un occhio di riguardo nei confronti della sostenibilità ambientale è tra i punti di forza dell’azienda, che da anni persegue una solida politica ambientale. Una filosofia che ha portato al raggiungimento di importanti traguardi.

La tua porta Garofoli a Roma

Grazie ad un’offerta estremamente competitiva che spazia dalle porte industrial a quelle classiche, da quelle laccate a quelle in vetro, fino a quelle in legno massello, Garofoli offre una soluzione per qualsiasi spazio residenziale e contract.

L’intesa raggiunta tra Lady Porta e Garofoli diventa il mix vincente per rispondere a qualsiasi esigenza da parte del cliente.

Vuoi distinguerti con un marchio di prima scelta come Garofoli? Visita i nostri 5 showroom a Roma e richiedi un sopralluogo o un appuntamento con i nostri professionisti. Sopralluoghi e preventivi sono gratuiti e senza impegno.