fbpx
Porte blindate Roma

Porte blindate Roma

Novanta secondi: è il tempo necessario a un ladro per scassinare una porta tradizionale. Il fattore tempo si conferma la variabile più rilevante per la buona riuscita di uno scasso.

Di fronte a un portone blindato di qualità, il malintenzionato sarà costretto ad impiegare trapani elettrici, seghe e mole ad angolo. Un lavoro che lo terrà impegnato a lungo, se consideriamo che un portone blindato di classe 6 presenta una resistenza massima di 50 minuti. Un lasso di tempo durante il quale rischia di essere avvertito e segnalato.

Pertanto, si può affermare che non esiste una porta blindata non scassinabile, mentre invece esistono porte più difficilmente apribili, che rappresentano un grande deterrente per chiunque voglia commettere furti.

Una porta blindata per tutelare sicurezza e privacy

Sentirsi al sicuro a casa ha un’enorme influenza sulla qualità della vita. Se vuoi rafforzare la tua sicurezza e migliorare la tua privacy, l’ideale è investire in una porta blindata. Certo, il prezzo di una porta blindata è relativamente alto, ma offre molti vantaggi.

Le eccellenti caratteristiche anti-intrusione che sono integrate nelle nostre porte, anche in versione standard, garantiscono un notevole livello di sicurezza. Nei nostri showroom a Roma molti proprietari di case e di attività commerciali hanno trovato la soluzione in grado di rispecchiare le loro esigenze di sicurezza.

Di seguito vi suggeriamo tre buoni motivi per investire in una porta blindata a Roma.

Installazione semplice e sicura

Installare una porta blindata è un’operazione semplice. Detto questo, anche se non richiede l’utilizzo di attrezzature speciali o la realizzazione di opere murarie, l’installazione deve comunque essere affidata ad un professionista.

Estetica e personalizzabile

Con le porte blindate, hai la possibilità di personalizzare la finitura secondo i tuoi desideri, senza compromettere la sicurezza dell’insieme. Hai la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori e decorazioni, cornici rivestite in legno naturale o laccato o altri materiali. Inoltre, poiché le porte blindate sono pannellabili, è possibile scegliere una diversa finitura esterna e decorazione interna per adattare l’estetica della porta con il suo ambiente. Qualunque sia il tuo gusto, la porta blindata si adatta a qualsiasi stile.

Aumento del valore della tua proprietà

Dovresti sapere che una porta blindata aumenta automaticamente il valore della tua proprietà. In effetti, i futuri acquirenti saranno immediatamente sedotti dalla sicurezza, dal comfort e dall’economia che la tua porta blindata fornirà. Un motivo in più per investire in questo tipo di installazione. E per finire, l’installazione di una porta blindata rientra tra le agevolazioni previste dal Bonus Sicurezza.

Affidando la sicurezza della tua abitazione a Lady Porta, potrai contare sulle garanzie fornite dai migliori marchi del settore, tra cui Oikos, Mister Shut, Metalmeccanica Umbra tutti specializzati nella progettazione e realizzazione di porte blindate con tecnologie avanzate ma con un occhio rivolto all’arredo-design ed all’estetica della tua abitazione.

Vieni a trovarci nei nostri showroom per richiedere una consulenza gratuita ed essere affiancato da uno staff esperto e professionale. Da oltre 20 anni vendiamo e installiamo porte blindate a Roma e provincia: abbiamo tutte le competenze per seguirti nell’acquisto del prodotto più adatto alle tue esigenze.