fbpx
Persiane blindate Roma

Persiane blindate Roma

Chi spende di più in sicurezza? Chi sottovaluta i rischi e poi subisce furti, rapine o atti vandalici.

La sicurezza della nostra casa e/o della nostra attività è un aspetto da molti trascurato, eppure ha grande voce in capitolo quando si tratta di garantire il benessere delle persone. Quando si acquista un immobile, si presume che gli elementi di base (muri, porte, finestre…) siano sufficienti. Ma la realtà dimostra spesso il contrario.

Ai sistemi di allarme e alle telecamere di sicurezza che servono a fornire maggiore tranquillità e sicurezza a qualsiasi luogo, devono essere integrati altri sistemi come le persiane blindate. Molti proprietari di case e gestori di attività a Roma si rivolgono a Lady Porta a Roma per trovare l’opzione per difendersi da furti e atti vandalici.

Persiane blindate a Roma: la tranquillità della sicurezza

Tutti noi tendiamo a sottostimare i rischi connessi alla sicurezza dei nostri spazi. Ci illudiamo raccontandoci che “è improbabile che i ladri vengano da me, perché non ho nulla di valore”, oppure che “abito in una zona centrale e affollata, sarebbe difficile introdursi” o “tanto i ladri sono veloci, c’è poco da fare con i sistemi di sicurezza”.

La tentazione di risparmiare è forte, ma l’aumento del livello di sicurezza comporta degli inevitabili investimenti iniziali, che verranno ammortizzati nel lungo tempo. Le persiane blindate rappresentano una barriera in più per garantire la massima tranquillità. Le lamelle, solitamente realizzate in acciaio, sono a prova di effrazione, rendendo la rottura estremamente difficoltosa.

C’è poi l’evoluzione delle persiane blindate, le persiane autobloccanti, ancora più sicure perché, oltre ad essere difficili da abbattere, si bloccano quando rilevano un tentativo di effrazione. Inoltre, in considerazione dei materiali di alta qualità impiegati, le persiane blindate hanno una durata maggiore all’incidenza del sole e alla corrosione rispetto alle persiane tradizionali.

Le persiane blindate sono estremamente funzionali  e non intaccano l’estetica della casa o dell’azienda in cui vengono collocate. Inoltre, sono estremamente facili da installare e non richiedono alcun tipo di opera muraria.

Per garantire la massima sicurezza in contesti residenziali, professionali e commerciali, Lady Porta si affida alla competenza e alla professionalità di Ecomet, marchio di punta nel settore delle grate e persiane blindate, che garantisce soluzioni innovative, altamente flessibili ed adeguate a tutte le esigenze architettoniche dell’edilizia moderna.

Richiedi subito il tuo preventivo gratuito o viene a trovarci nei nostri showroom Lady Porta a Roma per trovare la persiana blindata più adatta al tuo progetto.