fbpx
Porte interne

Migliori marche porte interne

Le porte per interni sono probabilmente i componenti più utilizzati in qualsiasi casa. Pensa a tutte le volte in cui entri ed esci dalla tua camera da letto o alle volte in cui la porta viene aperta e chiusa in ogni bagno. Eppure, nonostante siano costantemente sotto ai nostri occhi, le porte interne sono spesso trascurate nella progettazione di uno spazio.

Trattandosi di un investimento di grande valore, il nostro consiglio è quello di prendere in considerazione i migliori marchi del Made in Italy, per le garanzie e gli alti standard che possono offrire.

Porte interne: i migliori marchi del Made in Italy

Nomi come Gidea, Garofoli, Foa, Henry Glass, Cristal e Casali offrono il massimo della scelta e della qualità, lasciando al contempo grande libertà creativa in fase progettuale. Il meglio dell’artigianato italiano trova la sua massima espressione tramite il ricorso a processi produttivi innovativi e altamente tecnologici.

  • Garofoli. Il mondo delle porte Garofoli è un mondo fatto di stile e qualità made in Italy. Caratteristiche che trovi nelle porte da interni, nelle porte a filo muro come anche nelle blindate e in quelle resistenti al fuoco. Se le porte in legno massiccio sono quelle che più caratterizzano il marchio, recentemente si è aperto alle porte in vetro, porte in laminato laminato e porte laccate.
  • Gidea. Gidea rappresenta il ramo di Garofoli aperto al mercato più giovane, con proposte che soddisfano ad un tempo esigenze qualitative ed estetiche, ma con un’attenzione particolare alle richieste di un mercato in continua evoluzione. Gidea mantiene inalterate l’alta qualità del sistema di produzione, la raffinata estetica, la manifattura in linea con la più avanzata tecnologia.
  • Foa. FOA si inserisce in questo settore creando “su misura al millimetro” porte e pareti scorrevoli, porte a scomparsa, porte a libro e a battente. Dal 1974 l’affidabilità dei prodotti proposti, la cura artigianale nelle lavorazioni eseguite direttamente, l’accurata selezione dei materiali, contraddistinguono il carattere di FOA, segno dell’autentico Made in Italy.
  • Henry Glass. Le porte in vetro sono il fiore all’occhiello della produzione Henry Glass. Sistemi flessibili, numerose finiture, porte decorate, porte in vetro moderno in cui la luminosità protagonista ed una sartorialità che consentono soluzioni realmente su misura, per la perfetta integrazione all’interno di ogni ambiente.
  • Cristal. Cristal propone tutta la qualità delle porte in vetro stratificato realizzate seguendo fasi di lavorazione precise e attente che traggono spunto dalle antiche tecniche della tradizione vetraria. La stratificazione di sicurezza permette di ottenere un prodotto robusto, il cui grado di sicurezza è il più alto oggi raggiungibile con le attuali tecnologie.
  • Casali. Casali è l’eccellenza delle porte in cristallo e vetro. L’obiettivo del marchio è di creare soluzioni di qualità che possano, al tempo stesso, unire l’eleganza e il design italiano alla longevità e alla affidabilità dei prodotti.

Negli store Lady Porta a Roma potrai verificare tutte le combinazioni disponibili per le tue porte interne, con consulenze mirate a dare forma alle tue idee. Anche la posa in opera, sempre certificata, spetta ai nostri tecnici qualificati. Qualsiasi preventivo è gratuito e, grazie al Bonus Infissi, rinnovare la propria casa è diventato ancora più semplice!