fbpx
Infissi Sciuker Roma

Infissi Sciuker Roma

Fare bene in modo nuovo le cose di sempre. È questa la filosofia Sciuker, uno dei marchi italiani più prestigiosi nel campo degli infissi, che ha fatto del connubio tra innovazione e tradizione uno dei suoi punti di forza.

Sciuker ha scritto un importante capitolo nella storia dei serramenti, con una vocazione unica nel costruire finestre eterne. Una specializzazione che l’ha resa uno dei marchi più apprezzati e acquistati nei nostri store di Roma, dove proponiamo diverse soluzioni per ogni ambiente abitativo, professionale e commerciale.

Perché scegliere una finestra Sciuker a Roma?

Da oltre un quarto di secolo, Sciuker progetta e realizza finestre tecnologicamente avanzate per resistere nel tempo. La creatività italiana, unita a nuovi processi industriali, trasforma ogni finestra in un elemento dal design sempre unico e costruito su misura. Tutto questo è possibile grazie alla tecnologia Stratec, che permette di realizzare infissi in legno/vetro strutturale e legno/alluminio con 38 essenze e texture diverse.

Partendo da profili in pino lamellare Finger Joint, più resistente del massello, Sciuker personalizza l’ultimo strato con un tranciato di legno pregiato come il tek, il rovere, il ciliegio, l’ebano o lo zebrano. Un ventaglio di soluzioni unico sul mercato, per coordinare la propria finestra con gli altri complementi d’arredo.

L’innovazione nasce dal centro di ricerca e sviluppo Sciuker Lab: il suo obiettivo è progettare soluzioni per migliorare la vita delle persone con un design minimale, che favorisce l’ingresso della luce e migliora il risparmio energetico. Monitorando ed ottimizzando i processi, Sciuker riduce gli scarti di lavorazione e i tempi di produzione per raggiungere una capacità di 35.000 finestre all’anno.

Ogni finestra viene sottoposta a rigidi test in tutte le fasi della produzione, fino a porre grande attenzione anche alla qualità dell’imballo. Il nuovo stabilimento è concepito per essere a basso impatto sull’ambiente, grazie ai pannelli fotovoltaici Sciuker riesce a compensare ogni anno l’80% del suo fabbisogno energetico.

Sciuker rappresenta un nuovo modo di concepire e realizzare le finestre, orientate principalmente alla soddisfazione del cliente, che ha a disposizione un’ampia gamma di forme, essenze e colori per esaltare il fascino e la bellezza di ogni abitazione.

Con Sciuker avrai molto più di una semplice finestra: un concentrato di eleganza e stile dalla massima funzionalità. Vieni a conoscere le proposte dell’azienda campana nei nostri showroom presenti a Roma, dove sarai seguito con competenza e professionalità.