fbpx
Infissi a Roma

Infissi a Roma

Meglio il calore del legno o la praticità del PVC? Decidere quale tipologia di finestra sia più adatta alla propria casa non è un’impresa semplice. Ci chiediamo quale colore si abbini meglio allo stile della casa, ai pavimenti o ai mobili, ma anche quale sia l’apertura più idonea e il materiale più resistente.

Domande a cui diamo rispondiamo ben volentieri, mettendo a disposizione la nostra esperienza e la nostra conoscenza del settore. Del resto, la sostituzione degli infissi di casa è una decisione importante, che porta a prendere in considerazione tutte le opzioni possibili.

Specialista degli infissi a Roma, Lady Porta propone una vasta gamma di finestre che rappresentano il punto di incontro tra l’innovazione industriale e la qualità di una finestra personalizzata.

Infissi su misura a Roma

Mentre la maggior parte delle cosiddette finestre standard offre modelli adattabili a tutti i tipi di apertura, i modelli su misura consentono di soddisfare al meglio formati atipici, ristrutturazioni complesse o vincoli estetici.

Inoltre, non si tratta solo di adattarsi alle misure preesistenti, perché un progetto su misura offre anche la possibilità di creare una finestra in base allo stile della tua casa e della tua facciata. Le opzioni su misura ti offrono un’ampia scelta: sta a te scegliere anche la vetrata più adatta alle tue esigenze e al tuo budget: vetri singoli, doppi o tripli, ecc.

Oltre ad adattarsi perfettamente allo stile della tua casa, sia in termini di forma che di finitura, grazie all’ampia scelta di colori, maniglie, vetri, o anche finiture, il vantaggio è evidente anche in termini di prestazioni.

Infissi a Roma in PVC, legno e alluminio

La scelta del materiale non è legata soltanto ad una necessità estetica, ma anche funzionale. I moderni telai degli infissi a Roma offrono un’efficienza energetica a livelli impensabili fino a pochi anni fa, e la tecnologia continua a raggiungere prestazioni d’avanguardia.

Troviamo così l’intera gamma di finestre Lady Porta su misura:

  • Infissi in PVC. Stanno lentamente diventando il tipo di finestra dominante grazie alla loro convenienza, alle qualità isolanti superiori e ai requisiti di manutenzione relativamente bassi. I telai delle finestre in PVC possono essere costruiti per adattarsi a aperture di qualsiasi dimensione, con opzioni di colore illimitate.
  • Infissi in legno. Dall’estetica calda e rassicurante, le finestre in legno sono esteticamente gradevoli e sono isolanti altamente efficaci. È importante ricordare che le finestre in legno massello richiedono molta manutenzione poiché si espandono e si contraggono in risposta alle condizioni meteorologiche.
  • Infissi in alluminio. Le finestre in alluminio offrono la stessa convenienza e la stessa praticità delle finestre in PVC. Risparmio, robustezza e bassa manutenzione sono le caratteristiche comuni dei telai in alluminio.
  • Infissi misti. Questo tipo di finestra unisce i vantaggi del serramento in PVC e del serramento in legno. Potrai beneficiare del meglio dell’isolamento, di una maggiore sicurezza e di un design moderno.

Nei nostri showroom di Roma, potrai toccare con mano la qualità dei nostri infissi e farti consigliare direttamente dai nostri consulenti, che valuteranno la tipologia di finestra più adatta al tuo progetto. Vieni a trovarci o richiedi un preventivo senza impegno.