fbpx
Grate blindate Roma

Grate blindate Roma

Entrare in casa, chiudere il mondo fuori e sentirsi protetti. La sicurezza domestica è una componente essenziale, migliora la qualità della vita e nessuna famiglia dovrebbe rinunciarvi.

I metodi antifurto tradizionali continuano ad essere presenti nella maggior parte delle proprietà, nonostante la grande disponibilità di impianti di allarme basati su sistemi tecnologici smart e wi-fi.

Questo perché i serramenti sono la parte vulnerabile di ogni casa. Le grate blindate hanno un innegabile potere rassicurante e oggi presentano un’estetica che ne rende piuttosto accettabile la presenza. Nelle case, come anche nei luoghi produttivi, le grate blindate forniscono un meccanismo di sicurezza aggiuntivo, e possono essere installate sulle finestre come sulla porta.

Forte di oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’antieffrazione, Lady Porta propone grate blindate, a Roma e dintorni, per farti vivere la casa in tranquillità.

L’utilità delle grate blindate: quando e perché sceglierle

La maggior parte dei furti sono opportunistici, commessi da criminali che rilevano punti deboli nella sicurezza degli edifici che incontrano. Una grata blindata installata davanti alla finestra obbliga un malintenzionato ad armeggiare con degli strumenti rumorosi per poter anche solo intaccare la grata.

L’attenzione che rischierebbe di attirare manomettendo una grata blindata potrebbe scoraggiare chiunque. Lo scopo del ladro è quello di rendere il furto il più veloce, silenzioso e semplice possibile e una grata blindata rende il suo compito molto più complicato, se non impossibile.

Da Lady Porta ci allontaniamo dal mediocre prodotto standardizzato e prefabbricato in serie. Trattiamo soltanto grate blindate realizzate su misura, con materiali che garantiscono una lunga durata e qualità nelle finiture.

I nostri clienti si aspettano più di semplici grate di sicurezza. Non cercano solo belle grate, ma vogliono anche che siano di design, su misura per le loro esigenze, con materiali che garantiscono un comportamento perfetto con le implementazioni del tempo. Vogliono un prodotto di buona fattura e affidabile. Se hai le stesse esigenze, hai trovato il negozio giusto a Roma!

Lady Porta si avvale della collaborazione con i migliori marchi del settore, Ecomet in primis, numero uno per qualità e sistemi tecnologici usati: una lunga storia iniziata nel 1982. Le sue grate blindate, diventano protagoniste degli ambienti coniugando la progettazione tecnica a una estetica stilistica curata nei dettagli ed enfatizzata dall’armoniosa geometria delle linee, dalle texture e dalla naturalità dei materiali.

Le grate blindate Ecomet, classificate classe 3, sono prodotte con profili ed elementi in acciaio zincato, serrature a tre punti di chiusura ed alette di protezione a triplice spessore per il massimo della sicurezza. Molta la personalizzazione anche sul fronte del design: si va dalle grate blindate fisse a quelle semifisse e snodabili, customizzabili anche sul fronte delle tonalità.

Vieni a trovarci nei nostri showroom di Roma per mettere alla prova le nostre grate blindate! Le nostre proposte sono studiate per i clienti più esigenti, con preventivi su misura, sopralluoghi gratuiti e 4 anni di garanzia sul montaggio.