fbpx
Cerchi Infissi in PVC a Roma?

Cerchi Infissi in PVC a Roma?

Ci sono buone ragioni per cui gli infissi in PVC su misura sono così popolari. Negli ambienti in costruzione o in ristrutturazione, si adattano perfettamente a tutte le configurazioni e hanno il vantaggio di presentare un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se cerchi un infisso a Roma con un buon rapporto qualità/prezzo, senza rinunciare ad ottime prestazioni termiche e acustiche, la finestra in PVC su misura può adattarsi a qualsiasi progetto.

Tenuta all’aria, tenuta all’acqua, comfort termico, resistenza ai venti forti, tutte le prestazioni degli infissi in PVC di Lady Porta sono state progettate per garantire il massimo comfort abitativo.

I vantaggi degli infissi in PVC a Roma

Gli infissi in PVC sono una scommessa sicura quando si tratta di isolamento termico. Grazie a questo materiale, si ottengono importanti risparmi energetici senza troppi sforzi, con tagli anche del 20% sui consumi.

Contrariamente a quanto si crede, gli infissi in PVC possono essere interamente personalizzati, non solo nelle dimensioni e nella tipologia di apertura, ma anche nelle colorazioni. Puoi scegliere la colorazione interna ed esterna, così come una finitura specifica.

Un altro vantaggio, e non meno importante: un infisso in PVC di buona qualità è un investimento a vita. Resiste all’usura, alle intemperie e rimane funzionale per gli anni a venire. Se vivi in ​​riva al mare e quindi la salsedine può essere una minaccia per le tue finestre, sappi che il PVC è anche il materiale più adatto perché resiste alla corrosione, ha un’ottima tenuta e garantisce quindi l’integrità dei tuoi infissi.

Scegliere inoltre un infisso in PVC a Roma significa prendere posizione in favore dell’ambiente: la finestra in PVC è infatti totalmente riciclabile. Non richiede l’impiego di ingenti risorse naturali nella produzione: solo l’1% delle riserve mondiali è dedicato alla produzione di PVC, risultando un materiale del tutto ecocompatibile.

Oggi il pvc è popolare perché richiede poca manutenzione. Basta una semplice pulizia con acqua saponata per riportarlo al suo aspetto originale. Resistente alle intemperie (vento, pioggia, neve), mantiene il suo splendore per anni senza troppi sforzi. Non è necessario olio di gomito ma solo un prodotto non abrasivo, per far splendere gli infissi in PVC come se fossero appena usciti dalla fabbrica.

Prodotti in Italia dai migliori marchi del Made in Italy, gli infissi di Lady Porta sono resistenti, estetici e isolanti, e possono essere personalizzati in base alle esigenze più disparate, grazie alle numerose opzioni disponibili.

Negli showroom presenti a Roma, i nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a prendere decisioni in linea con lo stile della casa, il tuo senso estetico e il budget del progetto.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.