sostituzione-infissi

Ristrutturare casa a Roma con le finestre Finstral

Solo nel 1995 è entrata in vigore la nuova normativa in materia di serramenti per la determinazione degli standard dell’efficienza energetica e la dispersione di calore. Quindi tutti gli infissi installati prima di quella data spesso sono rovinati dal continuo utilizzo e magari non funzionano correttamente. Inoltre se sui vostri vetri si formano gocce di condensa significa che le lastre di vetro hanno perso la proprietà isolante e quindi devono essere cambiate. Anche il telaio della finestra è fondamentale e se non ha più una tenuta ermetica o è in cattivo stato e quindi fate fatica ad aprire o chiudere la finestra significa che deve essere sostituito perché probabilmente causerà quei fastidiosi spifferi che disperdono il calore all’interno della vostra casa.
Avere un isolamento termico performante significa trattenere il calore all’interno della vostra casa e quindi servirà sempre meno calore per avere ambienti riscaldati e questo si rifletterà inevitabilmente con un risparmio energetico che potrete verificare dal risparmio che noterete sulle vostre bollette, ecco perché sostituire le finestre oggi non diventa più solo un fatto estetico ma un vero e proprio investimento familiare.
Se hai necessità di sostituire le tue finestre contattaci con fiducia, Lady Porta è rivenditore ufficiale delle finestre Finstral e uno dei Punto Arancio Finstral a Roma. Vi invitiamo nei nostri showroom dove potete visionare dal vivo i prodotti dei migliori marchi nel campo di porte e finestre a Roma ed i nostri consulenti saranno a tua disposizione per consigliarti al meglio.

Lady Porta la scelta per cui distinguerti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*