Riciclo e materie prime il mix vincente dei serramenti Finstral

 

Ormai il marchio Finstral si distingue da anni per design ed alte prestazioni ma non solo, infatti per venire incontro anche alle esigenze ambientali tutti gli scarti della lavorazione dei profili in PVC vengono accuratamente ed in tutte le fasi della produzione, sminuzzati negli impianti di riciclaggio ed in seguito dopo varie lavorazioni recuperati.

E’ dal 1999 che il sistema adottato da Finstral per il recupero dei materiali da riciclo e della gestione ambientale è certificato UNI EN 14001 che testimonia l’impegno verso una consapevolezza sempre più marcata in fatto di ecologia.

Anche le materie prime hanno un’importanza fondamentale infatti tutti i materiali impiegato per la produzione dei serramenti con profili in PVC sono soggetti a direttive stringenti e rigorose che ne determinano la riciclabilità, la durevolezza e l’altissima qualità nonché nell’impatto della nostra salute. Oltre a tutte le certificazione già ottenute Finstral sottopone le proprie finestre in PVC alla valutazione dei VOC (volatile organic compounds) che verifica il livello di emissioni di composti organici volatili che rilasciano gli oggetti nell’ambiente e tutti i prodotti hanno conseguito la classe A+ che corrisponde al livello più basso delle emissioni.

Queste sono le ragioni che hanno fatto scegliere a noi di Lady Porta i prodotti Finstral ed è per questo che il rapporto si è saldato fino a fare di Lady Porta rivenditore ufficiale e Punto Arancio Finstral.

Venite a trovarci nei nostri showroom personale qualificato vi aspetta per consigliarvi al meglio e trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze

Lady Porta la scelta di chi ama distinguersi!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.