Finestre
Finestre in Alluminio

Fin Project Comfort Porte Finestre Scorrevoli

Porte-finestre scorrevoli FIN-Project con meccanismo di azionamento Comfort in alluminio

Più comfort con ventilazione oppure standard con ribalta
Le porte-finestre scorrevoli in alluminio con meccanismo Comfort sono caratterizzate dall’innesto automatico e particolarmente confortevole dell’anta sul telaio. Basta azionare la maniglia per sbloccare e aprire l’anta e portarla in posizione di scorrimento.

La forza impiegata nella manovra di apertura delle finestre in alluminio FIN-Project viene incamerata e permette il rientro automatico dell’anta nel momento della sua chiusura manuale.

L’azionamento semplice e silenzioso è di grande vantaggio quando la porta scorrevole Comfort è soggetta ad un utilizzo frequente da parte di utenti diversi, ad esempio nelle strutture alberghiere.

La posizione di ventilazione perimetrale permette di arieggiare in tutta sicurezza i locali anche quando non si è in casa, conservando inalterate le caratteristiche antieffrazione del sistema.

Nella sua versione standard invece, la porta-finestra scorrevole parallela è dotata di pratica apertura a ribalta e si addice particolarmente all’impiego nell’edilizia residenziale.