Finestre
Finestre in Alluminio

Fin Project Easy Slide Porta Finestra Scorrevole

Porta-finestra scorrevole FIN-Project Easy-Slide in alluminio

Aperture maneggevoli, design elegante
Easy-Slide, soluzione di apertura confortevole e funzionale di FINSTRAL, unisce il design elegante dell’alluminioFIN-Project alle ottime prestazioni termoisolanti del PVC. I profili pluricamera in PVC garantiscono un’elevata efficienza energetica, mentre il rivestimento in alluminio assicura grande stabilità ed offre numerose possibilità di personalizzazione cromatica.

Le linee particolarmente snelle ed eleganti fanno della nuova porta scorrevole un vero e proprio elemento di design. Sul lato interno, l’anta Nova-line, con ingombri ridotti e profili slanciati, realizza ampie trasparenze. Sul lato esterno, l’anta a scomparsa crea un’estetica essenziale e simmetrica. Le ampie superfici vetrate di Easy-Slide favoriscono l’apporto di luce, per ambienti luminosi e confortevoli. Anche la ferramenta a scomparsa contribuisce a determinare un risultato estetico complessivo molto pulito e lineare.

Dotata di soglia ribassata di soli 26 mm, la scorrevole Easy-Slide è la soluzione ideale per agevolare il passaggio tra ambienti interni ed esterni.

La nuova porta scorrevole di FINSTRAL è una perfetta combinazione tra ottima tenuta ermetica e semplicità d’uso. Le ante permettono uno scorrimento fluido e risultano facili da azionare, senza alcuno sforzo. Gli ottimi valori in termini di tenuta all’acqua e permeabilità all’aria sono merito delle guarnizioni di battuta che scorrono ininterrottamente per tutto il perimetro. Anche i dispositivi di guida e punti di chiusura posizionati in tutti i quattro angoli dell’anta contribuiscono alla buona tenuta ermetica del sistema.