Finestre
Finestre Legno/Alluminio

Pavanello Eternity Clima 68

La serie è stata studiata dall’azienda con l’obiettivo di produrre serramenti in grado di ottenere i migliori valori prestazionali sul mercato, sia dal punto di vista termico che da quello acustico.

L’infisso si avvale del sistema Termoscudo, un sistema di profili in polistirene ad elevato isolamento termico inseriti fra il legno e l’alluminio. Partendo dallo spessore legno di 68 mm., utilizzando questi profili è possibile realizzare una vera e propria finestra passiva, in grado di rispondere in maniera esaustiva alle attuali esigenze di efficienza energetica.

Il profilo anta Termoscudo è dotato di speciali additivi che consentono di raggiungere un valore lambda di isolamento termico pari a 0,059 W/(m2K), doppiamente performante rispetto al legno tenero. Caratterizzato da elevata densità e resistenza allo strappo delle viti, questo profilo anta garantisce un ottimale fissaggio delle clips.

Un’altra caratteristica della linea è data dall’ottimizzazione di costi e velocità di assemblaggio di legno e alluminio, consentendo in questo modo un ottimo rapporto qualità/prezzo del serramento finale. Eternity Clima rappresenta il prodotto ideale da utilizzare per l’isolamento delle case passive e la ristrutturazione di vecchi edifici.