Zanzariere

DFM Bilaterale

Bilaterale è la zanzariera adatta alle ampie vetrate e agli alzanti scorrevoli. In soli 22 mm di spessore,la Bilaterale permette una duplice movimentazione capace di coprire fino a 7,5 mq! La Bilaterale può avere la guida a terra da 4 o 8 mm ed è disponibile in tutti i colori profilo e rete DFM.Il montaggio è rapido e semplice grazie agli ormai famosi accordatori per la regolazione dei fili.

Il design è un elemento fondamentale, è per questo che la DFM si affida a Lucia Di Francesco per lo sviluppo dei progetti; anche le colorazioni dei profili e delle reti sono state accuratamente selezionate. La rete plissè DFM inoltre ha delle importanti qualità, vanta infatti certificazioni come la 2° categoria di resistenza al vento, il risparmio energetico e l’isolamento acustico sui rumori di fondo; è disponibile in 10 colorazioni e nelle particolari tipologie metallizzata e antipolline; può esser smontata e lavata con facilità.

P.s.: hai già scaricato la guida GRATIS su come realizzare lo show-room di successo? Veloce, a breve potresti non trovarlo più on Line e perdere tutti i preziosi trucchi svelati che la APPLE sta utilizzando per vendere i suoi fantastici prodotti!